Cecilia Rodriguez ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Cecilia Rodriguez ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Cecilia Rodriguez primo piano
L’ex gieffina Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Cecilia Rodriguez partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota per la sua carriera da modella, ma soprattutto per essere la sorella minore di Belen Rodriguez. Prima del Grande Fratello Vip aveva già fatto parte del cast di un altro noto reality nel 2015, l’Isola dei famosi. In Honduras si fece molto apprezzare dai telespettatori, arrivò infatti in finale ma si classificò terza.

Cecilia Rodriguez approdò al Grande Fratello Vip in coppia con il fratello Jeremias e conquistò subito i telespettatori con il suo fascino e la sua incredibile bellezza.A catturare soprattutto l’attenzione fu però la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Ignazio Moser. Per lui la splendida modella argentina lascio in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte.

Il percorso dell’ex gieffina fu molto apprezzato, ma non riuscì ad arrivare in finale, fu infatti eliminata dopo 71 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez al GF Vip
L’ex gieffina Cecilia Rodriguez (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota del mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez dopo il reality è tornata molte volte sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, spesso insieme a Moser per parlare della loro bellissima storia d’amore. Nei mesi scorsi hanno affrontato un delicato periodo di crisi, ad oggi però sono più complici e innamorati che mai.

Insieme a Belen Rodriguez l’ex gieffina ha prodotto Me Fui, una linea di costumi da bagno. Nel 2020 insieme al fidanzato ha condotto il programma Ex On The Beach su MTV. Nello stesso anno ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. È tornata sul red carpet anche nel 2021.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Cecilia Rodriguez alla carriera di modella accosta anche quella di influencer. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, conta infatti 4,4milioni di follower. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, fa impazzire sempre tutti.

Impostazioni privacy