GF Vip, Biagio stronca Miriana: ha una fidanzata fuori dalla casa

Biagio D’Anelli a letto con Miriana Trevisan mette le cose in chiaro e lei ci resta male, il gieffino si allontana da lei perché è fidanzato?

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan distanza
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan (Screenshot video Mediaset Play)

È nato un bellissimo legame tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. I due trascorrono moltissimo tempo insieme nella casa più spiata d’Italia e non perdono occasione per scambiarsi coccole e tenerezze.

Sono in molti a pensare che tra i due potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, l’intesa è palese e stare h24 insieme potrebbe portarli a spingersi oltre. Eppure, il gieffino ha già il cuore impegnato, ha infatti una fidanzata fuori dalla casa e questo Miriana lo sa.

Già nei giorni scorsi quando la gieffina criticava Soleil per essersi avvicinata ad Alex Belli nonostante fosse sposato Biagio D’Anelli le ha ricordato che anche lui ha una fidanzata. Le ha fatto notare che questo particolare non ostacola il loro affetto e il loro scambio di coccole e abbracci al Grande Fratello Vip. Anche se non è sposato le ha chiaramente detto che il rispetto si porta in ogni caso.

Biagio D’Anelli prende le distanze da Miriana Trevisan al GF Vip?

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli distanza
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Screenshot video Mediaset Play)

Ieri durante una chiacchierata a letto Biagio D’Anelli ha chiaramente detto a Miriana Trevisan di voler prendere le distanze da lei al Grande Fratello Vip. Il motivo? Ha parlato di una questione di rispetto, molto probabilmente si riferiva alla fidanzata che lo guarda da casa.

Quando lei lo ha raggiunto a letto era convinta che lui la stesse aspettando, lui le ha però assicurato che non era così. Le ha poi detto di essere andato lì solo per riposarsi un po’ perché gli faceva male il piede. Il gieffino ci ha tenuto a precisare che non gli va di dirle bugie, lei c’è rimasta male e stava per andare via ma lui le ha detto che non la stava cacciando.

LEGGI ANCHE >>> Miriana Trevisan attratta da Biagio D’Anelli: lui ha omesso un importante dettaglio

È stato in quel momento che Biagio D’Anelli le ha detto che questi atteggiamenti tra loro non potranno più esserci per una questione di rispetto. Entrambi mentre ne parlavano sono però sembrati un po’ ironici, si allontaneranno davvero nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy