Natale, guarda i 5 addobbi più strani: da non credere

Natale 2021: non solo fiocchi rossi e alberi di natale. Gli addobbi natalizi più strani e divertenti spopolano sul web.

A Natale è tradizione addobbare le strade, la casa o il giardino. In questo periodo proprio tutti si dedicano alle decorazioni che in alcuni casi sono decisamente stravaganti, scopriamo i più strani.

1- Albero minimal: su twitter sta spopolando la versione dell’albero di Natale proposta da “commenti memorabili” pagina seguitissima dai giovanissimi che attraverso i suoi post con tanto di commenti degli utenti, riesce a strappare sempre un sorriso. Si tratta del solo tronco del classico albero di Natale con solo una pallina rossa in cima.

Albero Natale
Albero minimal (twitter)

2-Acconciatura natalizia: c’è chi ha scelto di ovviare il problema dello spazio domestico utilizzando i propri capelli come base un albero di natale fuori dal comune con tanto di palline e luci direttamente sulla propria testa.

3-Addobbo in bottiglia: gli amanti del vino o meglio del prosecco non potevano evitare di sistemare sull’albero di natale una bottiglia super decorata già pronta per il cenone natalizio. Il web non smette di stupirci neanche a Natale, vediamo quali sono le altre decorazioni stravaganti che stanno facendo il giro dei social.

Addobbi Natale
Decorazione in bottiglia (twitter)

Presepe: la tradizione incontra la stravaganza

Presepe Covid
Presepe a San Gregorio Armeno (twitter)

Immancabile nella tradizione italiana è il presepe, originario della città di Napoli ormai la rappresentazione della natività offre qualsiasi genere di personaggio.

4- Presepe Covid19: l’ultima creazione parecchio fantasiosa arriva direttamente da San Gregorio Armeno, storica parte del centro storico di Napoli famosa per i maestri artigiani del presepe. Sono proprio questi ultimi ad aver creato l’immagine iconica degli ultimi due anni che hanno trasferito direttamente nella natività di Betlemme. Si tratta di un presepe in cui i Re Magi sono tamponati, Maria e Giuseppe hanno la mascherina e i pastori sono in fila per il centro vaccinale. Insomma tra decorazioni strane che fanno il giro del web c’è anche qualche spicchio di pandemia che ha investito purtroppo anche il Natale 2021.

5- Presepe in lattina: si tratta di un vero e proprio presepe composto da lattine di coca-cola che hanno nomi diversi con tanto di Jesus al centro della mangiatoia.

Presepe in lattina
Presepe in lattina (twitter)
Impostazioni privacy