Pamela Prati, la sconvolgente rivelazione: “Ho pensato di togliermi la vita”

Pamela Prati torna a parlare di un momento davvero difficile della sua vita che l’ha messa a dura prova, in quel momento pensò anche al suicidio

Pamela Prati suicidio
La showgirl Pamela Prati (Screenshot da Instagram)

Come dimenticare la chiacchieratissima vicenda di ‘Mark Caltagirone’ che ha reso protagonista per mesi Pamela Prati circa due anni fa. La nota showgirl con grande entusiasmo aveva comunicato che sarebbe presto convolata a nozze e che aveva preso in affido due bambini con il compagno.

Un compagno che però con il tempo si rivelò inesistente. Per mesi la accusarono di aver inventato tutto per visibilità, lei però ospite in vari salotti televisivi continuava ad affermare che fosse tutto reale. Dopo mesi a Verissimo in lacrime confessò la verità sull’inesistenza di Mark Caltagirone, dicendo però di essere lei stessa una vittima perché era stata plagiata.

In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Pamela Prati è tornata a parlare del caso ‘Mark Caltagirone’ lasciandosi sfuggire un’inedita e sconvolgente rivelazione. Quale? Ha rivelato di aver pensato addirittura al suicidio quando la verità è venuta a galla.

Pamela Prati svela di aver pensato al suicidio quando capì di essere stata ingannata, la rivelazione spiazza

Pamela Prati suicidio
La showgirl Pamela Prati (Screenshot da Instagram)

Dopo aver confessato di aver pensato di togliersi la vita Pamela Prati ha fatto sapere che la fine di una relazione è sempre un trauma, scoprire però che la persona che si ama non esiste è un vero shock psicologico.

Quella brutta esperienza è stata per lei una terrificante violenza psicologica. Ha fatto sapere che quando ha capito che si trattava solo di una finzione le mancava l’aria e si sentiva svenire. La showgirl ha poi continuato dicendo di essere stata manipolata da due persone che conoscevano bene le sue fragilità. Il suo obiettivo oggi è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica perché sono molte le persone che vivono ciò che ha vissuto lei.

Ha raccontato che mentre organizzava le nozze ha più volte provato l’abito da sposa ed era quello che aveva sempre sognato. A casa ha ancora i regali che comprava ai bambini che credeva di aver preso in affido. Pamela Prati ha fatto anche sapere di essere in possesso di video e prove e il suo più grande desiderio è quello di poter mostrare tutto per dimostrare quanto la vicenda sia stata macabra nei suoi confronti.

Impostazioni privacy