Caduta Libera, Nicolò trionfa anche tra i campioni: montepremi da urlo

Nicolò Scalfi raggiunge un nuovo ed importantissimi record, trionfa anche a Caduta Libera – Campionissimi, il montepremi totale è assurdo

Nicolò Scalfi vince a Caduta Libera - Campionissimi
Nicolò Scalfi a Caduta Libera – Campionissimi (Screenshot video MEdiaset Play)

È andata in onda ieri giovedì 16 dicembre 2021 la prima puntata di Caduta Libera – Campionissimia trionfare il noto ed amatissimo campione Nicolò Scalfi.

Il 23enne bresciano ha come sempre conquistato il cuore dei telespettatori con il suo incredibile talento e il suo modo di fare. Si è portato a casa non solo un’altra vittoria ma anche un importantissimo record, fino ad ora ha vinto in totale 812mila euro partecipando a 88 appuntamenti del noto quiz show condotto da Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE >>> Caduta Libera, il torneo dei campioni: ci saranno ospiti speciali

Prima di prendere parte alla prima puntata di Caduta Libera – Campionissimi aveva già vinto 727 mila euro, ai quali si sono aggiunti gli 85mila euro che è riuscito a vincere ieri sera dopo aver battuto gli altri otto campioni e i due vip ospiti della puntata, Alvin e Veronica Gentili.

Nel corso della puntata Nicolò Scalfi ha battuto, in ordine, Silvio Modesti, Veronica Gentili, Diego Maraldi, Monica De Lisio, Alvin, Ginevra Gori, Edoardo Riva, Stefania Conzato, Benedetto Arrù ed infine Alessandra Ciafrè.

Nicolò Scalfi trionfa a Caduta Libera – Campionissimi, il montepremi è da record

Nicolò Scalfi vince a Caduta Libera - Campionissimi
Nicolò Scalfi e Gerry Scotti a Caduta Libera – Campionissimi (Screen video Mediaset Play)

Arrivato a ‘I dieci passi’ Nicolò Scalfi ha dato senza problemi otto domande giuste su dieci, in due però ha vacillato. Dopo aver risposto correttamente anche alla nona domanda gli era rimasto meno di un minuto e sembrava non conoscere la risposta.

Alla fine il colpo di scena, dopo aver riflettuto è riuscito a rispondere correttamente anche all’ultima domanda aggiudicandosi il montepremi di 85mila euro.

Al conduttore ha detto che è stata per lui una battaglia alquanto dura ieri sera, ha anche rischiato di non farcela stavolta. In studio il pubblico lo ha premiato con un forte applauso, Gerry Scotti ha ricordato che vedremo Nicolò Scalfi anche in altre puntate.

Andranno in onda altre tre puntate di Caduta Libera – Campionissimiil 23 dicembre, il 30 dicembre e la finale il 5 gennaio. In ognuna di queste vedremo un super campione delle dieci edizioni del noto quiz show e altri otto campioni delle precedenti edizioni. In ogni puntata ci saranno anche due personaggi noti.

Impostazioni privacy