Elisa De Panicis, il balletto in bikini lascia a bocca aperta: l’annuncio UFFICIALE

Elisa de Panicis ha annunciato ai fans l’uscita del suo ultimo progetto. Il ballo in bikini è da urlo. Parte la challenge

elisa de panicis dale 18122021 (2)
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Dal Grande Fratello Vip al mondo della musica. Elisa de Panicis ha annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita del suo nuovo singolo Dale. L’influencer, che per la sua avventura nel mondo della musica ha scelto il nome d’arte di Elisa Gold, si era già cimentata come cantante con il brano Soy Divina, uscito sette mesi fa ed adesso è pronta a rindossare i panni di performer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa De Panicis, il VIDEO della doccia è da infarto: da paura con l’amica

Dale, orecchiabile e ritmata, è disponibile su tutte le principali piattaforme streaming. Il video è già disponibile sul canale Youtube di Elisa Gold. 

Elisa de Panicis lancia il singolo Dale, e la challenge è da urlo

In occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Elisa ha voluto anche lanciare una challenge in pieno stile Tik Tok ai suoi tanti follower (il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower). Il ballo sulle note di Dale è da urlo. Chi è pronto a raccogliere la sfida?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa De Panicis, compleanno con regalo per noi: è senza slip

Nelle sue storie social la cantante ha poi voluto ricordare ai fans l’uscita di Dale invitandoli ad ascoltare il nuovo brano sulle diverse piattaforme. L’invito, oltre che in italiano, è arrivato ovviamente anche in lingua spagnola. Elisa de Panicis infatti è un personaggio molto noto anche nel paese iberico per avere partecipato alle versioni spagnole di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi. Non è un caso che lingua e sound del suo nuovo singolo strizzino l’occhio allo stile musicale reggaeton tipico dei paesi latini.

Impostazioni privacy