GF Vip, Aldo Montano abbandona la casa: la reazione di Manuel è da non credere

Aldo Montano ieri sera ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip mettendo fine al suo percorso, ecco come ha reagito Manuel Bortuzzo

reazione Manuel Bortuzzo uscita Aldo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo abbracciati al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

È andata in onda ieri venerdì 17 dicembre la 28esima puntata del Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti tranne Aldo Montano hanno deciso di rimanere.

L’uscita dell’ex schermidore non è certo stata una sorpresa per i suoi compagni di avventura, la produzione e i telespettatori. Da settimane infatti non faceva che ripetere che il suo percorso sarebbe giunto al termine il 13 dicembre, a prescindere dal prolungamento del reality.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, UFFICIALE: svelata la decisione di tre concorrenti

Lo scorso lunedì solo metà dei concorrenti ha potuto comunicare la sua scelta, se rimanere nella casa o abbandonare il programma. Aldo Montano non è stato uno di loro ed è solo per questo che è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip fino a ieri sera.

Durante la diretta, non appena è toccato a lui comunicare la sua decisione, senza alcun tentennamento ha detto di voler andare via. L’ormai ex gieffino non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia e trascorrere con loro il Natale.

Aldo Montano lascia il GF Vip, Manuel Bortuzzo in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quello di Aldo Montano al Grande Fratello Vip è stato un percorso davvero apprezzato, molto probabilmente se non fosse uscito sarebbe arrivato in finale. Lui, però, ha preferito mettere fine alla sua partecipazione perché tre mesi gli sono bastati per viversi questa incredibile esperienza.

Nella casa più spiata d’Italia è nata una speciale amicizia tra Montano e Manuel Bortuzzo, i due si sono supportati e voluti bene ogni giorno in questi tre mesi. Anche il nuotatore fino a pochi giorni fa sembrava essere sicuro di voler uscire, alla fine però è rimasto. Ad influenzare la sua scelta probabilmente il ritorno di fiamma con Lulù, i due da quando si sono riconciliati sono inseparabili e più innamorati che mai.

Bortuzzo, anche se sapeva che sarebbe uscito, non è riuscito a trattenere le lacrime quando è arrivato il momento di salutare l’amico. I loro sinceri abbracci, le loro parole e le lacrime nella Mistery Room sono stati tra i momenti più emozionanti della puntata di ieri sera.

Aldo Montano a Manuel ha detto che è forte e che vede nei suoi occhi una luce diversa rispetto alle settimane scorse. Gli ha poi detto che è speciale e meraviglioso, Bortuzzo visibilmente distrutto è riuscito solo a ringraziare l’amico, senza aggiungere altro. Un momento davvero emozionante che ha commosso moltissimi telespettatori.

Gestione cookie