Justine Mattera, la lingerie è trasparente: VIDEO da infarto

Justine Mattera lascia tutti sbalorditi: il video in lingerie nera è semplicemente da urlo. Fan scatenati su Instagram, sensualità pazzesca

Justine Mattera osserva
Justine Mattera (screen da Instagram)

Era definita la nuova Marilyn Monroe agli albori della carriera Justine Mattera. Ed in effetti il suo slang americano ed i ricci biondi facevano sembrare eccome la bellissima show girl statunitense all’icona femminile per eccellenza, considerata anche la vaga somiglianza tra le due.

Portata in Italia da Paolo Limiti, che la volle al suo fianco prima di sposarsela, la Mattera non ha più lasciato il nostro Paese, diventando italiana d’adozione di fatto. Ora è felicemente sposata e mamma di due ragazzi ma, se in tv le sue apparizioni sono diminuite notevolmente, la donna ha mostrato nella sua carriera di essere duttile e versatile.

Non solo show girl e conduttrice magnifica, ma anche attrice, con la Mattera che ha saputo riciclarsi in ogni ambito e lavoro possibile ed immaginabile. E la si può considerare anche influencer a tutti gli effetti, considerato come abbia oltre mezzo milione di follower solo su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in intimo nero sprizza sensualità da tutti i pori: che spettacolo

Justine Mattera, il video in intimo è un spettacolo

Justine Mattera intimo
La show girl Justine Mattera (screen da Instagram)

E sui social network la bellezza è davvero abbagliante. Sensuale e bella, con un fisico scolpito anche per la tanta attività sportiva che svolge, la Mattera lascia tutti a bocca aperta. Sovente, infatti, pubblica immagini bollenti, in intimo o comunque davvero molto poco vestita, a mostrare proprio tutto ai follower.

Post dall’alto rischio di infarto, roba da tenere il defibrillatore sempre pronto all’uso. Su Instagram, però, tanti i post anche riguardanti il suo impegno nella difesa delle donne dalle violenze e verso il ciclismo, lo sport che pratica tuttora e sponsorizza mostrando anche le gare a cui partecipa.

Nell’ultimo post, però, ha sconvolto tutti. Un video in cui si mostra con indosso solo intimo nero; reggiseno e mini slip neri coordinati e nulla più. Un vero e proprio show, con pose differenti a mostrarsi a 360°. Immagini che hanno riscosso il successo dei follower, scatenati nei commenti; “impressionante bellezza” le ha scritto uno, un altro addirittura si è spinto fino a definirla “Madre Natura“.

Impostazioni privacy