Sabrina Salerno pronta a stupire a Ballando: corona da regina e sensualità

Sabrina Salerno con la corona sembra una regina proprio una regina, con la sua incantevole bellezza e il suo sguardo ammaliante ha infuocato il web

Sabrina Salerno sguardo profondo
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sempre sensuale e meravigliosa Sabrina Salerno ha infiammato il web nelle scorse ore con un set di scatti postato sul suo profilo Instagram. Look da urlo a Ballando con le Stelle per una nuova ed entusiasmante puntata, indossa anche la corona che la fa sembrare una vera regina.

La splendida showgirl si scatta alcuni selfie e ammalia tutti con il suo profondo e seducente sguardo. Indossa un elegante abito bianco ricco di frange e strass, questo mentre è seduta scivola e le mette in risalto le sue gambe stupende. Il vestito è meno scollato del solito, le sue forme sono comunque in bella vista e incantano tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, outfit luccicoso e trasparente: ciò che mostra incanta!

Inutile dire che come al solito Sabrina Salerno ha steso tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Sabrina Salerno elegante e sensuale e Ballando con le Stelle, fan impazziti

Sabrina Salerno selfie
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Sabrina Salerno lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con la sua bellezza e il suo corpo da favola. Continuamente manda il web in delirio con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Tante sono le foto in cui mette in evidenza le sue curve da paura, scatti e pose osé che segnano perfettamente le sue forme pazzesche e fanno perdere totalmente la testa a tutti. Nell’ultimo post è pronta per una nuova puntata di Ballando con le Stelle e indossa un look da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno incanta Roma, scollatura da capogiro: “Sarà tostissima”

Con la corona in testa sembra una meravigliosa regina, più bella e sensuale che mai ha conquistato praticamente tutti. D’altronde, con quel corpo stupendo e quell’incantevole bellezza è impossibile che Sabrina Salerno passi inosservata, i fan la venerano.

Impostazioni privacy