Soleil Sorge sotto attacco al GF Vip: le parole dell’ex concorrente

Soleil Sorge finisce sotto attacco: l’influencer riceve la frecciata da una sua ex compagna di viaggio che non le ha mandate a dire

Soleil Sorge ride
La concorrente del GF Vip Soleil Sorge (screen da Instagram)

Soleil Sorge è, nel bene e nel male, una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip. L’influencer ha attirato su di sé tutte le attenzioni di questa edizione, già a partire dai contrasti con Raffaella Fico in avvio di reality. La Sorge, poi, è andata avanti con il suo piano, con il suo gioco, arrivando ad essere al centro dell’attenzione per la sua storia – o presunta tale – con Alex Belli.

Proprio ieri abbiamo assistito al confronto finale, con il ritorno dell’ex attore di Centovetrine nella casa più spiata d’Italia con i due che si sono attaccati fino all’ultimo secondo. “Hai rovinato tutto” le parole di Soleil, a dimostrazione di come abbia accusato il colpo eccome.

Soleil, dunque, protagonista assoluta anche ieri; e chissà cosa ci riserverà il futuro, perché se ieri Sophie Codegoni è stata solidale con la Sorge, come negli ultimi giorni perché davvero provata per l’uscita di Alex, tra le due non scorre buon sangue. Insomma, l’influencer ha ancora “nemiche” in casa, a partire dall’ex tronista di uomini e Donne fino a Miriana Trevisan, con cui le scintille si sono avute anche ieri in diretta.

LEGGI ANCHE >>> “Te la sei fatta”, Signorini lancia la bordata: caos al GF Vip

Soleil Sorge, la frecciata di Ariadna Romero

Soleil Sorge ride
L’influencer Soleil Sorge (screen da Instagram)

La Sorge, nel corso di questi primi tre mesi, si è creata tante “nemiche” in casa, quindi, ma anche all’esterno in molti non sono certo fan dell’influencer. Tra queste, sicuramente Ariadna Romero; le due sono state “avversarie” a L’Isola dei Famosi e da allora affermare come non scorra buon sangue è un eufemismo.

Nell’edizione in comune, la Romero fu poi eliminata, mentre Soleil arrivò ad un passo dalla finale. Un po’ di acredine, quindi, sfociata nel botta e risposta via Instagram con i suoi follower. “Non è una persona che stimo” ha esordito, sostenendo come una come Soleil “fa comodo ai reality“.

Ariadna Romero pensierosa
La modella Ariadna Romero (screen da Instagram)

Arriva, poi, la frecciata definitiva. “Da qui ad essere scambiata per una persona di carattere la dice lunga su come siamo messi” ha sostenuto non prima di affermare come apprezzi, all’interno della Casa, Sophie Codegoni, una delle “avversarie” di Soleil.

Impostazioni privacy