Sorpresa a Masterchef: ex di Uomini e Donne tra i concorrenti

Da Uomini e Donne all’undicesima edizione di Masterchef Italia. L’ex corteggiatore si rivela un vero talento in cucina.  

Bruno Barbieri
Il giudice Barbieri (twitter)
Bruno Barbieri
Il giudice Barbieri (twitter)

E’ finalmente cominciata l’undicesima edizione di Masterchef Italia che ha ospitato un concorrente davvero speciale, direttamente dal salotto di Maria De Filippi. 

Masterchef è da sempre uno dei programmi più seguiti in Tv. Anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono pronti a fare a pezzi gli aspiranti chef con giudizi decisamente taglienti. Nella fase iniziale del programma i giudici conoscono i concorrenti e assaggiano per la prima volta i loro piatti cucinati al momento.

Tra i concorrenti del secondo episodio ha colpito la partecipazione di Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne originario dell’Argentina. Il ragazzo non ha perso tempo e ha raccontato la sua storia divisa tra due Paesi del mondo, sarà riuscito a convincere tre giudici? Scopriamolo insieme.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Masterchef in lutto: è morta la concorrente dell’ottava edizione

Federico Chimirri concorrente a Masterchef 11

Federico Chimirri
L’ex corteggiatore Federico Chimirri (twitter)

Federico Chimirri è stato uno dei corteggiatori del trono di Nilufar e Sara a Uomini e Donne ma il ragazzo sembra pieno di sorprese e talento. Originario dell’Argentina, si commuove davanti ai giudici raccontando la sua storia. Federico infatti si è trasferito a Formentera e da lì poi in Italia avendo un figlio di cinque anni con una donna milanese.

La sua vita non è stata semplice e il padre ha fatto innumerevoli sacrifici per portare avanti la sua famiglia, Federico confessa di essere approdato a Masterchef per lui. L’ex corteggiatore fa il Dj ma ha ereditato la grande passione per la ristorazione e per la cucina. Il piatto che presenta davanti ai giudici è pieno di emozioni e a quanto pare anche gustoso.

Positivo infatti è il giudizio del trio culinario più temuto di sempre e Chimirri guadagna tre sì. Certamente la strada è lunga e altre prove lo attendono per cercare di assicurarsi il grembiule più ambito del mondo.

Gestione cookie