Aldo Montano, dura critica ad Alex Belli e pronostico vincitore: non è Manuel

Aldo Montano critica duramente Alex Belli e svela chi a parer suo potrebbe vincere il Grande Fratello Vip, non fa il nome di Manuel Bortuzzo

Aldo Montano critica Alex Belli
Aldo Montano al Gf Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Da pochi giorni Aldo Montano ha abbandonato il Grande Fratello Vip ed è tornato dalla sua splendida famiglia. Il suo è stato un percorso davvero apprezzato dai telespettatori, in moltissimi ci sono rimasti malissimo quando ha scelto di uscire.

Ieri sera l’ex gieffino ha concesso una diretta ai suoi tantissimi e affezionati fan sul suo profilo Instagram. Ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, svelando anche ciò che pensa su alcuni concorrenti. Non poteva di certo mancare una critica ad Alex Belli.

Parlando dell’attore ha ricordato che all’inizio tra loro era nata una bella amicizia tra lui, Manuel ed Alex, si erano anche dati il nomignolo i tre moschettieri. Il loro rapporto è cambiato dopo il litigio e la telenovela con Soleil, anche se non sa se questa sia stata vera o finta.

Aldo Montano critica duramente Alex Belli, ecco chi pensa potrebbe vincere il GF Vip

Aldo Montano critica Alex Belli
Aldo Montano e Alex Belli (Collage screen da Mediaset Play)

Aldo Montano pensa che se tutto ciò che Alex Belli ha fatto con Soleil sia finto e aveva programmato tutto con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti, sia loro nella casa che i telespettatori. Se però è vero pensa che forse sia ancora più grave. Il motivo? Perché ha mancato di rispetto alla sua donna e ad un’amicizia o amore che stava nascendo con la Sorge dentro la casa.

L’ex gieffino pensa che in entrambi i casi l’attore abbia fatti una brutta figura. Crede che le coppie sono libere di fare ciò che vogliono, lui rispetta la doma che ama ma ognuno fa ciò che vuole. Durante la diretta Aldo ha scoperto che uno dei soprannomi che il web ha dato a Belli è ‘Egoman’. Lui gli ha lanciato un’altra frecciatina dicendo che prima di peccare di egocentrismo bisogna costruire nella vita qualcosa di buono e solido.

Tra le varie cose durante la diretta Aldo Montano ha fatto anche un pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip. Con grande sorpresa da parte di molti non ha fatto il nome di Manuel Bortuzzo, bensì quello di Davide Silvestri. Pensa che sa dare i messaggi giusti, è un ragazzo equilibrato e con la testa sulle spalle e lo meriterebbe.

Impostazioni privacy