Alessandro Basciano fa colpo al GF Vip: “Secondo me le piaccio”

Alessandro Basciano entra al Grande Fratello Vip e conquista una gieffina con il suo fascino? Il nuovo concorrente del reality è convinto di piacerle

Alessandro Basciano rivelazione
Alessandro Basciano al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Alessandro Basciano ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip nel corso della 28esima puntata in onda lo scorso venerdì e di certo non sta passando inosservato.

Le gieffine hanno apprezzato non poco il suo ingresso, con la sua bellezza e il suo fascino ha scombussolato non poco gli equilibri nella casa più spiata d’Italia. Il giovane ragazzo si è già avvicinato molto a Soleil Sorge, i due hanno anche dormito insieme. Al mattino si sono ritrovati avvinghiati e la cosa li ha un po’ imbarazzati, entrambi hanno però ammesso che gli ha fatto piacere.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil ha già dimenticato Alex Belli: ha dormito insieme a lui

Soleil Sorge ha chiaramente ammesso che è un bel ragazzo e che l’ha colpita, ha però fatto sapere che sta ancora elaborando tutto ciò che è successo con Alex Belli e ha ribadito che fuori c’è una persona che la aspetta. Lei però non è l’unica che si è lasciata travolgere dal fascino di Alessandro Basciano, anche un’altra gieffina sembra essere interessata a lui. Di chi si tratta?

Alessandro Basciano ha fatto breccia nel cuore della gieffina? Ecco cosa pensa lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante una chiacchierata nella sauna con Giacomo Urtis e Lulù Salassiè, Alessandro Basciano ha chiaramente detto di essere convinto di piacere a Sophie Codegoni. Tra le varie cose ha fatto notare che da quando è entrato nella casa lei non ha più baciato Gianmaria Antinolfi.

Il gieffino ha chiesto a Urtis di indagare, lui ha già fatto delle domande alla gieffina e lei gli ha detto di non essere presa da Antinolfi. Pensa che Sophie dovrebbe prendere una posizione, quella di lasciarsi del tutto andare oppure chiudere. A parer suo s’è c’è un affiatamento dovrebbero baciarsi, lei però non lo fa più.

Basciano ha fatto sapere che per rispetto di Gianmaria non si spingerà oltre con Sophie Codegoni, se però sarà lei a fare dei passi verso di lui non la rifiuterà. Lui ha anche parlato con l’imprenditore napoletano per dirgli di non essere al Grande Fratello Vip per rovinare una loro ipotetica storia, non crede però che tra loro ci sarà nulla fuori dalla casa.

Alessandro Basciano ha poi detto: “Lei si sarebbe già avvicinata a me se non ci fosse stato Gianmaria. Io però, con le risposte che mi ha dato, ho già capito.” Il gieffino è quindi convinto di piacere a Sophie, tra i due scoppierà la passione nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy