Carmen Russo ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Carmen Russo ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Carmen Russo sorriso
La ballerina Carmen Russo (Screenshot da Instagram)

Carmen Russo partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 58 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una ballerina, attrice e showgirl.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua lunga e stimata carriera nel mondo della danza, della recitazione e dei vari ruoli di showgirl sul piccolo schermo. Sin da giovanissimi si avvicinò al mondo dello spettacolo partecipando a vari concorsi di bellezza.

Iniziò poi a recitare in molti film e fiction oltre a dedicarsi alla sua grande passione per la danza. A farle ottenere molta fama e popolarità all’inizio della sua carriera fu la sua partecipazione al programma Drive in. In passato ricoprì a lungo i panni di ospite fisso a Buona Domenica.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2000 fece infatti parte del cast dell’Isola dei famosi. Sbarcò per la seconda volta in Honduras, sempre nei panni di concorrente, nel 2012. Partecipò anche alla versione spagnola del reality, Supervivientes, nel 2006. Insieme al marito ha aperto una scuola di danza in Sicilia, a Palermo, a causa delle difficoltà avute per via della pandemia hanno però ricevuto lo sfratto qualche settimane fa.

Carmen Russo non partecipò al Grande Fratello Vip sin dall’inizio, entrò infatti nella casa più spiata d’Italia dopo 36 giorno. Il suo percorso non durò però a lungo, fu eliminata il 50esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Carmen Russo

Carmen Russo al GF Vip
La ballerina Carmen Russo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Carmen Russo dopo il reality ha partecipato nei panni di concorrente a Bake off Italia Celebrity. Nel 2019 ha recitato nel film di Christian De Sica Sono solo fantasmi, l’anno successivo l’abbiamo invece vista a Tale e Quale Show. Attualmente sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere oggi un personaggio molto noto. Carmen Russo oltre ad essere un personaggio televisivo è ancora una talentuosa e stimata ballerina e attrice. I telespettatori stanno apprezzando molto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy