Amici+21%2C+sfida+vinta+dalla+cantante%3A+ma+il+giudice+ci+va+gi%C3%B9+duro
blogliveit
/2021/12/21/amici-21-sfida-elena-jean-di-francesco/amp/
Televisione

Amici 21, sfida vinta dalla cantante: ma il giudice ci va giù duro

Published by
BeatriceC

Ad Amici 21 Elena Manuele ha dovuto difendere il suo banco di canto nella sfida contro Jean. Il verdetto del giudice

Il logo di Amici (Screenshot Twitter)

Giornata di sfide ad Amici 21. Nel quotidiano della trasmissione l’allieva di canto Elena Manuele ha dovuto difendere il suo posto nella classe. La cantante era arrivata tra gli ultimi nella prova giudicata da Sabrina Ferilli, ed ha  per questo dovuto sostenere una sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, il serale si avvicina: c’è la data ufficiale d’inizio

A sfidare Elena è arrivato l’aspirante allievo della scuola Jean. Come al solito a decretare il vincitore è stato un giudice speciale. Per l’occasione Carlo di Francesco, vecchia conoscenza della trasmissione, ha valutato le performance dei due. A partire è stata Elena, che si è esibita al piano sulle note di Blu Part II di Elisa. Lo sfidante ha invece cantato Love Yourself, brano di Justin Bieber.

Elena tiene il banco e vince la sfida contro Jean, il verdetto del giudice Carlo di Francesco è però pesante

L’allieva di Amici 21 Elena (Screenshot Witty)

Al termine delle due esibizioni, il giudice Carlo di Francesco ha decretato la vittoria dell’allieva Elena, che può così continuare il suo percorso nella scuola. L’insegnante ha però espresso un giudizio piuttosto severo nei confronti di entrambi. “Quando cantate dovete fare uscire le persone dalle loro vite, e deve succedere anche qui, anche se non c’è pubblico” ha spiegate “Quando cantante deve essere irripetibile, se diventa banale non interessa” ha detto rivolgendosi in particolare allo sfidante Jean, che secondo l’opinione di Di Francesco non è riuscito ad toccare le giuste corde con la sua performance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21 anticipazioni, quante sorprese: ospiti, sfide e amori tra gli allievi

Elena per quanto intimidita è riuscita a farci entrare in un mondo suo. Tu non eri convinto e di conseguenza non ha convinto neanche me” ha spiegato Di Francesco.

Published by
BeatriceC