Baby K, costume con spacco da capogiro: “Portami a vedere la luna”

La cantante Baby K è da urlo nel suo ultimo post social: annuncio ai fans e selfie da urlo “Portami a vedere la luna”. I fans non vedono l’ora

baby k tour luna 21122021
Baby K (Screenshot Instagram)

Grandi novità per i fans di Baby K. La cantante è reduce dal grande successo del suo ultimo album Donna sulla Luna, pubblicato nel mese di Giugno scorso e tutt’oggi ancora presente nelle classifiche dei brani più ascoltati. L’interprete di Roma – Bangkok non ha però nessuna intenzione di fermarsi, ed è pronta a ripartire con un nuovo impegno. I suoi sostenitori hanno un nuovo appuntamento da segnare in rosso sul calendario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Baby K, selfie in bagno con il body: “24 ore di marachelle”

Nell’Aprile prossimo, l’artista sarà impegnate in quattro esclusive tappe del Donna sulla Luna Tour, dove i tanti fans avranno modo di ascoltare dal vivo e cantare le hit dell’album.

Baby K in Tour: l’annuncio ai fans: “Prendimi ancora la mano”

baby k tour 21122021
Baby K (Screenshot Instagram)

La cantante ha voluto invitare i suoi followers a non perdersi l’appuntamento live da sotto il palco. La cantante sarà a Firenze il prossimo 22 Aprile, e farà poi tappa a Padova (il 23 Aprile), Roma (Ciampino, 29 Aprile) e Milano (30 Aprile). “Prenota il tuo biglietto” ha ricordato sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Baby K fa impazzire anche i cavalli: la scollatura è ipnotica

“Prendimi ancora la mano e portami poi sulla luna…” ha scritto la cantante riprendendo una frase del testo della sua canzone Luna, undicesimo brano dell’album Donna sulla Luna. La cantante ha già pronto il look di scena: un sensuale body nero con le frange. I fans sono già pronti: “Non vedo l’ora” “Oltre 600 chilometri solo per te” “Già presi…ci vediamo a Firenze!”. I biglietti per tutte le tappe del tour di Baby K sono come di consueto acquistabili nel circuito Ticketone.

Impostazioni privacy