Elisabetta Canalis in nero è uno schianto: che sensualità che ha

Elisabetta Canalis in uno scatto social scatena i fan e mostra tutta la sua sensualità. Abito nero e uno stile super glamour. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (twitter)

Elisabetta Canalis torna sui social in una veste super sensuale con uno stile all’insegna del glamour. La show girl ha letteralmente incantato i suoi fan su Instagram.

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia e poi show girl italiana è ritornata ad essere al centro delle attenzioni del pubblico italiano. La conduttrice è alla guida del programma “vite da copertina” su Canale 8 ed è apparsa molto entusiasta di questa nuova avventura tutta italiana.

La Canalis è stata per molti anni a New York insieme alla sua famiglia, suo marito Brian Perri e alla loro piccola. Il marito di Elisabetta è americano e fa il chirurgo, un uomo speciale di cui la show girl si è innamorata dopo le relazioni della sua gioventù che per anni hanno scatenato le copertine dei giornali gossip italiani. In occasione del Natale la conduttrice ha regalato ai suoi fan uno scatto davvero sensuale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Elisabetta Canalis in intimo nero sprizza sensualità da tutti i pori: che spettacolo

Elisabetta Canalis e lo scatto social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta è sempre molto attiva sui social mostrando anche la sua vita privata ed ha un rapporto molto spontaneo con i suoi followers. Recentemente la show girl ha intrapreso una battaglia per sensibilizzare i fan per l’ abolizione dell’uccisione degli animali per ricavare pellicce. Una piaga, dice Elisabetta che si abbatte ormai da anni nel nostro Paese.

Ma non solo battaglie di sensibilizzazione social, la Canalis infatti si mostra sempre in splendida forma su Instagram e questa volta ha sfoggiato un look incredibile. Il motivo è una delle sponsorizzazioni di cui la conduttrice si fa carico come la maggior parte delle influencer italiane. In occasione dello scatto Elisabetta ha indossato un abito nero in pelle, un mono spalla super glamour che mette in luce la sua perfetta forma fisica ma soprattutto la sua eleganza.

Impostazioni privacy