Gianluca Impastato ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Gianluca Impastato ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Gianluca Impastato primo piano
L’ex gieffino Gianluca Impastato (Screenshot da Instagram)

Gianluca Impastato partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 45 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un comico.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua lunga e stimata carriera di comico, tra le sue passioni anche la recitazione e la scrittura. Anche sul grande schermo aveva recitato in alcuni film di successo come Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me, Bar Sport e Una notte agli studios – in 3D.

A renderlo soprattutto famoso in passato è stata la sua lunga partecipazione a Colorado. Fece parte del cast del programma per moltissimi anni facendosi non solo conoscere ma anche molto apprezzare dal pubblico.

Gianluca Impastato con la sua comicità, la sua simpatia e il suo modo di fare non passò inosservato al Grande Fratello Vip. Nonostante fu un personaggio molto apprezzato il suo percorso non durò a lungo. L’ex gieffino fu infatti eliminato dopo aver trascorso 36 giorni nella casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Gianluca Impastato

Gianluca Impastato al GF Vip
L’ex gieffino Gianluca Impastato (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Gianluca Impastato dopo il reality è approdato nel 2018 a B come Sabato, trasmissione calcistica in onda su Rai Due. L’anno successivo ha recitato nel film Come se non ci fosse un domani e nel 2020 ha partecipato al programma comico Enjoy – Ridere fa bene in onda su Italia Uno.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino continua ad essere oggi un personaggio molto noto e apprezzato. Gianluca Impastato oltre ad essere un talentuoso comico è anche molto attivo e seguito sui social. Ad oggi conta 164mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy