Benedetta Parodi incanta tutti: la scelta lascia a bocca aperta

Benedetta Parodi incanta tutti: la bellissima presentatrice ha però fatto una scelta che ha lasciato tutti senza parole. Guardate cosa ha fatto

Benedetta Parodi sorride
La conduttrice Benedetta Parodi (screen da Instagram)

Un Natale lontano dall’Italia per Benedetta Parodi che ha deciso di trascorrere le vacanze all’estero con suo marito, il giornalista sportivo Fabio Caressa. Niente cenoni da preparare, quindi, per la regina italiana dei fornelli, la più amata del Belpaese quando si tratta di delizie da preparare.

Probabilmente una decisione, questa, per staccare totalmente con la routine quotidiana, che ha visto la Parodi essere protagonista a “Bake off” fino a qualche settimana fa, mentre suo marito ogni domenica è impegnato nel “Club” di Sky Calcio la trasmissione sportiva del canale satellitare in onda per commentare i fatti del campionato.

Se la Parodi ha trascorso un Natale lontano dalla cucina, ormai diventato il suo habitat naturale, di certo non ha lasciato soli i suoi affezionati follower, proprio nel giorno più importante dell’anno. Negli scorsi giorni, infatti, si è decisamente data da fare, preparando e postando sul suo account Instagram ogni tipo di leccornia, da un tacchino al forno fino ai dolci, anche senza glutine.

LEGGI ANCHE >>> Natale in casa Ferragni, l’eleganza regna sovrana: ma c’è una grande assente

Benedetta Parodi, il viaggio “a casa di Babbo Natale”

Benedetta Parodi sorride
La conduttrice Benedetta Parodi (screen da Instagram)

La giornalista e sorella di Cristina, sul suo account social da un milione di follower, ha pubblicato proprio pochi minuti fa una foto in cui si trova in un luogo decisamente… insolito, il circolo polare artico. E’ in Lapponia, una meta decisamente molto fredda, quasi in controtendenza con chi preferisce partire per zone esotiche e marine, alla ricerca di caldo.

Nell’immagine la bella Benedetta è sorridente e felice, un po’ meno appare suo marito Fabio. I due indossano abiti decisamente caldi con vistosi giacconi da neve e cappellini di lana; d’altronde tutt’intorno è pieno di neve e la temperatura dovrebbe essere ben al di sotto degli zero gradi.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi (screen da Instagram)

Buongiorno da due che hanno molto freddo” ha scritto Benedetta Parodi nella didascalia dell’immagine, e sembra Caressa quello a patirne di più, coperto di fatto fino al naso. Ed infatti alcuni degli utenti hanno proprio sottolineato questo aspetto; “La faccia di tuo marito dice: Amore voglio andare alle Maldiveeeeeee” si legge in un commento.

Impostazioni privacy