Niente Pomeriggio 5, che fine ha fatto Barbara D’Urso? Spunta l’ipotesi Covid

Grande cambiamento per Pomeriggio 5. Barbara D’Urso abbandona il programma e al suo posto c’è una sostituta. Scopriamo cosa è accaduto. 

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso non sarà in onda con Pomeriggio Cinque, al suo posto ci sarà una nuova giornalista. Le dichiarazioni della conduttrice chiariscono ogni dubbio.

Barbara D’Urso guida da anni l’informazione quotidiana nel pomeriggio di Canale 5. Negli anni ne abbiamo viste di tutti i colori nel suo salotto ma la D’Urso non molla un colpo e resta ancorata al suo programma. Questa volta però non è così, la conduttrice si è presa una pausa per il periodo natalizio e le ipotesi sul suo allontanamento erano diverse.

Considerando il periodo di pandemia, i gossip e i fan si sono scatenati sin da subito pensando che la giornalista avesse contratto il Covid e che volesse tenere la notizia ben segreta. Un’ipotesi che di certo non è da escludere ma Barbara ha da sempre mostrato grande fiducia nel suo pubblico e dopo un breve periodo di silenzio ha deciso di fare alcune dichiarazioni proprio attraverso i canali social.

Barbara D’Uso: il motivo della pausa e la sostituta di Pomeriggio 5

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque (Screenshot da Instagram)

“Sto bene e non ho il coronavirus” inizia così la dichiarazione Instagram di Barbara D’Urso che dopo le tantissime ipotesi sulla sua pausa da Pomeriggio 5. La conduttrice ha spiegato il motivo del suo allontanamento. Si tratta di tempo che desidera dedicare alla sua famiglia. Mediaset ha scelto di continuare con la messa in onda del programma anche durante le festività e Barbara ha deciso comunque di prendersi un periodo di riposo.

La conduttrice rassicura tutti di stare benissimo e di aver voglia di godere di un meritato riposo considerando che è tutti i giorni in diretta con il programma pomeridiano. La D’Urso dovrebbe tornare al timone del programma dal 17 gennaio e da lì potrebbero attenderla altre sfide in prima serata.

Al suo posto in questi giorni ci sarà Simona Branchetti, bravissima giornalista a detta della D’Urso che saprà come portare l’informazione nelle case degli italiani. Barbara infine ha salutato i suoi followers in attesa di ritrovarli dopo le vacanze natalizie.

Impostazioni privacy