Carmen Di Pietro ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Carmen Di Pietro ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Carmen Di Pietro in posa
L’ex gieffina Carmen Di Pietro (Screenshot da Instagram)

Carmen Di Pietro partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 52 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl e attrice.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già molto famosa per via della sua lunga e stimata carriera di attrice e personaggio televisivo. In passato è stata anche una modella, la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola la spinsero a partecipare a Miss Italia quando era solo una ragazza.

Finì al centro dell’attenzione e del gossip quando le scoppiò una protesi in aereo, vicenda davvero chiacchierata che le fece conquistare non posa visibilità. Sbarcò poi sul piccolo schermo nel programma Le sfumature di Ippoliti al fianco di Gianni Ippoliti, fece anche parte di Spazio Ippoliti.

Da quel momento è diventata sempre più nota e apprezzata, l’abbiamo vista in molti programmi come Ci vediamo in tv, La vita in diretta, Alle due su Rai 1, L’Italia sul 2. Nel 2004 ha partecipato come concorrente a L’Isola dei famosi, l’anno successivo ha ricoperto i panni di soubrette a Domenica In. Sul piccolo schermo è diventata negli anni una presenza fissa nelle trasmissioni della d’Urso nei panni di opinionista.

Il percorso di Carmen di Pietro al Grande Fratello Vip fu davvero breve. Non varcò la famosa porta rossa sin dall’inizio, approdò nella casa più spiata d’Italia dopo 36 giorni e fu eliminata il 50esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro al GF Vip
L’ex gieffina Carmen Di Pietro (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Carmen di Pietro dopo il reality è diventata co-conduttrice del programma radiofonico Morning Show. Ha partecipato poi ad alcuni episodi de La prova del cuoco, l’abbiamo vista anche a Ciao Darwin Resta a casa e vinci. Nel 2021 ha fatto parte del membro del salottino ad Avanti un altro, soprattutto nei panni di ‘poetessa’, e ha ricoperto i panni di ospite speciale a La Pupa e il Secchione.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere oggi un personaggio molto noto e apprezzato. Carmen di Pietro oltre ad essere una nota showgirl e conduttrice radiofonica è anche molto apprezzata e seguita sui social. Ad oggi conta 502mila follower sul suo profilo Instagram. Con le sue foto, specie quelle in cui si mostra super seducente e provocante, fa perdere continuamente la testa a tutti.

Impostazioni privacy