Melissa+Satta%2C+outfit+%26%238220%3Bselvaggio%26%238221%3B%3A+scollatura+super%2C+%C3%A8+incantevole
blogliveit
/2021/12/27/melissa-satta-outfit-selvaggio-scollatura/amp/
Gossip

Melissa Satta, outfit “selvaggio”: scollatura super, è incantevole

Published by
Sara Fonte

Melissa Satta in posa con un look da urlo fa perdere la testa a tutti, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo davanzale da paura, è davvero uno schianto

La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Ha incantato come sempre tutti con la sua meravigliosa bellezza e le sue curve mozzafiato, stiamo parlando della bellissima Melissa Satta.

Gli scatti postati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram hanno lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato, con un outfit ‘selvaggio’ mette in evidenza un corpo da urlo. Indossa pantaloni di pelle super attillati e una giacca che lascia aperta, sotto ha un top striminzito e super scollato che non riesce a contenere il suo esplosivo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, mano sul fianco e gambe da sogno: è un incanto

I suoi tantissimi e affezionati fan non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, gran parte del suo ‘davanzale’ è in bella vista, una visione pazzesca che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Melissa Satta è bella da impazzire e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

Melissa Satta seducente e meravigliosa, il look pazzesco evidenzia curve da sogno

La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Con le mani dentro le tasche degli attillati pantaloni Melissa Satta si mette in posa e fissa l’obiettivo con uno sguardo super seducente e ammaliante. Come sempre la sua forma fisica è perfetta, con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha infuocato il web.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, luccicosa e splendida: un fan la asfalta

Continuamente la nota showgirl e conduttrice fa girare la testa a tutti con i suoi scatti postati su Instagram, specie quando si mostra super seducente e provocante. Foto e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza la sua assurda bellezza e le sue favolose curve. Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato tutti, Melissa Satta è stupenda e fa sognare ogni volta tutti.

Published by
Sara Fonte