Melissa Satta, mano sul fianco e gambe da sogno: è un incanto

Melissa Satta si mette in posa e ammalia il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, in bianco è bella da impazzire 

Melissa Satta sguardo profondo
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Melissa Satta vestita di bianco è bella da togliere il fiato, il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha incantato i suoi tantissimi e affezionati follower.

Negli scatti indossa un vestitino attillato e corto che mette in risalto il suo corpo pazzesco, questo le lascia le gambe scoperte e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la mano sul fianco si mette in posa, sorride e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente e accattivante, i suoi fan sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, luccicosa e splendida: un fan la asfalta

Come sempre il post ha conquistato moltissimi consensi, i suo follower non hanno potuto infatti fare a meno di riempirla di like e complimenti. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono rimasti a bocca aperta, Melissa Satta è davvero incantevole e i suoi fan non perdono occasione per ricordarglielo.

Melissa Satta in posa mostra un corpo da sballo, web in delirio

Melissa Satta ammaliante
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Melissa Satta si diverte a stuzzicare spesso i suoi follower con scatti e pose super sensuali e provocanti che mettono in risalto non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve da paura.

Sempre più seducente e ammaliante fa perdere continuamente la testa ai suoi affezionati fan. Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, con un abito bianco corto e aderente che segna perfettamente la sua perfetta silhouette ha conquistato praticamente tutti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lo sguardo ipnotizza i fan: profilo da sogno

Melissa Satta si mette in posa con una mano poggiata sul fianco, le sue gambe sono davvero stupende. Con uno sguardo profondo e una sensualità da vendere ha mandato il web completamente in tilt, l’amata conduttrice e modella è bella da svenire.

Impostazioni privacy