Melissa Satta, luccicosa e splendida: un fan la asfalta

Melissa Satta con un abito elegante e corto mette in evidenza le sue favolose curve e incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, un fan la critica

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Melissa Satta torna a catturare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan con un look da urlo, più bella e sensuale che mai ha infuocato il web.

Nel set di scatti postato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un elegante vestitino corto super luccicoso, lei si mette in posa e mostra come sempre un corpo pazzesco. Le sue gambe sono stupende ma i fan non possono fare a meno di guardare più sù, la profonda scollatura mette infatti in evidenza il suo esplosivo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lo sguardo ipnotizza i fan: profilo da sogno

Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionatissimi seguaci, Melissa Satta con le sue curve da sogno e il suo travolgente e accattivante sguardo ha steso praticamente tutti.

Melissa Satta elegante e sensuale, mostra un corpo da paura ma c’è chi la critica

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

I complimenti e i like sotto il post sono stati come sempre tantissimi, i suoi follower non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. C’è però anche chi la critica, un fan ci ha tenuto infatti a farle sapere che non solo non apprezza il suo look ma non gli piace nemmeno l’atteggiamento che a parer suo ha in trasmissione.

L’utente ha continuato dicendo che Melissa Satta a Missione Beauty su Rai Due dà sempre l’impressione di una certa superficialità che lo disturba. Questo probabilmente non è l’unico commento negativo, ma la maggior parte sono pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, look elegante e rivelazione inaspettata: “Lo amo”

Elegante e super seducente Melissa Satta ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi seguaci è infatti impossibile resistere.

Impostazioni privacy