Alice Campello, vacanze roventi: in bikini mostra un fisico perfetto

Alice Campello in bikini sfoggia curve mozzafiato e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan, in spiaggia con lui è incantevole

Alice Campello profilo
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello sta trascorrendo le vacanze di Natale a Dubai e non ha perso occasione in questi giorni di rilassarsi e divertirsi in spiaggia insieme alla sua famiglia. Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram stanno conquistando continuamente tutti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante.

Scatti in bikini che mettono in evidenza le sue curve da sogno oltre alla sua incantevole bellezza, i suoi tantissimi fan ogni volta impazziscono di fronte alla sua sensualità. Anche nel post pubblicato ieri sera si è mostrata in bikini in spiaggia, questa volta però non è da sola.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, Natale nel deserto in bikini: mostra il fondoschiena perfetto

Lo scatto la ritrae insieme al marito Alvaro Morata, i due in spiaggia si scambiano un dolce bacio mentre si abbracciano, sono più innamorati che mai. Con un bikini rosso striminzito Alice Campello mette anche questa volta il suo corpo da favola in risalto, i suoi seguaci sono impazziti.

Alice Campelli in spiaggia con Morata, lei in bikini è pazzesca

Alice Campello e Alvaro Morata si baciano
Alice Campello e Alvaro Morata (Screenshot da Instagram)

Continuamente Alice Campello fa perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi è sempre incantevole e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello in spiaggia al tramonto: panorama stupendo ma lei lo è di più

Il post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha conquistato praticamente tutti, insieme lei e il marito sono una coppia affiatata e meravigliosa che piace molto ai fan. Inutile negare che i suoi follower hanno soprattutto ammirato la sua forma fisica perfetta. Con la sua incredibile bellezza e le sue curve da urlo Alice Campello ha spaccato Instagram, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy