Amici 21, quando inizia il Serale: svelate data e novità

Amici 21, quando inizia la fase “Serale” del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: la data  le novità di questa edizione

Logo Amici 21
Il logo di Amici (Twitter)

E’ il talent show più longevo della tv italiana Amici e l’edizione numero 21 sta andando in onda proprio in queste settimane. Nonostante la nuova collocazione, dal sabato alla domenica, i fan della trasmissione non hanno certo abbandonato la De Filippi ed i suoi ragazzi, anzi; il programma si conferma una sorta di gallina dalle uova d’oro per Canale 5, visti gli ascolti.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, quindi, il programma si sta riconfermando in quella che dovrebbe diventare l’edizione più lunga. Rispetto agli ultimi anni, infatti, la classe si è formata a settembre e la trasmissione dovrebbe durare fino al prossimo maggio.

Al momento il programma è sospeso per le festività natalizie e di inizio anno ma ritornerà su Canale 5 domenica 16 gennaio con il primo appuntamento del 2022; qualche giorno prima, inizierà il daytime che racconta le dinamiche degli allievi alle prese con le lezioni e la vita quotidiana all’interno della casetta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21: lo spirito natalizio è arrivato nella scuola -VIDEO

Amici 21, la possibile data di avvio del Serale

ragazzi Amici cantano ballano
I ragazzi di Amici cantano e ballano (screen da Instagram)

Ma quando inizierà il Serale di Amici 21? E’ un po’ la domanda che tutti gli appassionati del programma si stanno ponendo in questi giorni. D’altronde la seconda fase del talent è certamente quella più interessante dal punto di vista televisivo, con i talenti a sfidarsi per la conquista della finale e del premio.

Ebbene, i fan dovranno aspettare ancora un po’ e precisamente fino a marzo. Il sabato, infatti, sarà ad appannaggio di “C’è posta per te” a partire dall’8 gennaio e starebbe circolando con sempre più insistenza la data del 19 marzo 2022 per l’avvio della trasmissione, con la finalissima prevista per maggio.

Amici allievi cantano ballano
I ragazzi di Amici cantano e ballano (screen da Instagram)

Tanti i rumors anche sulle possibili novità che accompagneranno la seconda fase del programma; proprio come l’anno scorso, si parla di ragazzi divisi in tre squadre, ognuna guidata da una coppia di professori, proprio come l’anno scorso. Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano dovrebbero formare la prima squadra, proprio come l’anno scorso, poi Raimondo Todaro ed Anna Pettinelli nella seconda e la coppia Lorella Cuccarini e Veronica Peparini a formare la terza.

Impostazioni privacy