Justine Mattera, dedica all’amica: senza intimo, che regalo per noi

Justine Mattera fa una speciale dedica all’amica in occasione del suo compleanno, più belle e seducenti che mai fanno perdere la testa a tutti

Justine Mattera e Jane Alexander dedica
Justine Mattera e Jane Alexander (Screenshot da Instagram)

Justine Mattera ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi seguaci nelle ultime ore con la sua assurda bellezza e la sua sensualità pazzesca. Negli scatti non è da sola, insieme a lei c’è anche una sua cara amica.

Si tratta di Jane Alexander, le due sono amiche da molto tempo e spesso si mostrano insieme sui social. Il post pubblicato nella notte lo ha dedicato proprio a lei, per augurarle buon compleanno. Un set di scatti in cui entrambe sono più belle e seducenti che mai, in alcuni scatti sono senza intimo, il regalo è per i fan.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera ci dà le spalle: il vestito è aperto, “aspetta un segno”

In ogni scatto sono super sensuali e provocanti, indossano outfit pazzeschi che mettono in evidenza il loro corpo da urlo. Abiti seducenti e trasparenti che lasciano ben poco all’immaginazione, soprattutto perché sotto non indossano il reggiseno. In una delle foto il décolleté della Alexander è praticamente tutto in vista, è coperta solo da qualche ricamo. Sempre più attraenti e meravigliose hanno infiammato non poco il web, sono incantevoli.

Justine Mattera, speciali auguri per l’amica Jane su Instagram, fan impazziti

Con ironia nella didascalia Justine Mattera ha scritto all’amica che è più piccola di lei ma ha sempre 16 cm in più. Ha poi scritto che insieme si divertono sempre moltissimo e adora il fatto che non dice mai di no alle sue folli e geniali idee. Le ha poi detto che le vuole molto bene e che sente la sua mancanza.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, abito camicia e sensualità: Natale bollente

Jane Alexander ha compiuto oggi 49 anni, la showgirl lo scorso maggio ha invece spento 50 candeline. Il tempo passa ma entrambe sono sempre più seducenti e attraenti, con la loro intramontabile bellezza e le loro curve da sogno da anni fanno impazzire tutti. Sono davvero pazzesche i loro affezionati fan non perdono occasione per riempirle di complimenti e like.

Impostazioni privacy