Marco Predolin ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Marco Predolin ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Marco Predolin sorriso
L’ex gieffino Marco Predolin (Screenshot da Instagram)

Marco Predolin partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 66 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un conduttore televisivo e radiofonico.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già noto per via della sua carriera come conduttore sia in televisione che in radio. All’inizio della sua carriera è stato al timone di varie trasmissioni radiofoniche, sbarcò poi sul piccolo schermo con il programma M’ama non m’ama. A fargli ottenere maggiore visibilità fu il quiz condotto su Canale 5 Il gioco delle coppie, è stato poi al timone di molti altri programmi.

Nel 2004 aveva già fatto parte del cast di un altro reality, La Talpa, dove si aggiudicò il terzo posto, lo abbiamo poi visto nel cast dello show Musica insieme. Il percorso di Marco Predolin al Grande Fratello Vip fu davvero breve. L’ex gieffino aveva fatto sapere di aver partecipato al reality per soldi, ma fu espulso dopo soli 22 giorni per aver bestemmiato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Marco Predolin

Marco Predolin al GF Vip
L’ex gieffino Marco Predolin (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Marco Predolin dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Verissimo e altre ancora.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione ma continua ad essere oggi un personaggio molto. Marco Predolin oltre ad essere un personaggio pubblico è anche molto apprezzato e seguito sui social. Ad oggi conta 13,4mila follower sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino è anche un imprenditore, da anni ha aperto un ristorante in Sardegna.

Impostazioni privacy