Quando iniziano i saldi invernali 2022: la data scelta da ogni Regione

Saldi invernali 2022: tutte le novità sugli sconti più attesi dell’anno. Quando partiranno e quali sono le date per ogni regione d’Italia. 

Saldi invernale 2022
Saldi invernali 2022 (twitter)

I saldi invernali sono tra i momenti più attesi dell’anno. Lo shopping alla portata di tutti apre le porte ai clienti assetati di capi esclusivi. Scopriamo quali sono le date previste per ogni regione d’Italia.

L’anno nuovo si apre come sempre con l’arrivo dei saldi invernali e questo 2022 non è da meno nonostante la pandemia continui a rallentare il mondo intero. Gli sconti invernali sono attesi con ansia non solo dai compratori compulsivi ma anche da chi approfitta di questo periodo per fare rifornimento di cappotti, giacche e abiti eleganti in vista di eventi anche a lungo termine.

Strategia e desiderio si alternano tra i clienti degli store che ogni anno aprono le porte al nuovo anno con sconti fino al 70%. In un momento storico come questo non è difficile immaginare la grande importanza economica dei saldi invernali 2022. Tutti sperano che la ripartenza del nuovo anno sia migliore di quello appena trascorso e che gli acquisti permettano a clienti e gestori di risollevarsi. Scopriamo quando partiranno i saldi 2022 nelle regioni italiane.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Natale nel mondo, le 5 tradizioni più strane: da non credere quello che fanno

Saldi invernali 2022: le date nelle regioni italiane

Shopping
Shopping 2022 (twitter)

I Saldi stanno per arrivare e ogni regione si organizza per permettere un’esperienza d’acquisto perfetta ad ogni cliente. E’ estremamente importante sottolineare che le regole dettate dalla pandemia continuano ad essere in vigore, forse più di prima considerando l’alto numero dei contagi. Mascherina, igienizzante e distanziamento sociale saranno le prime tre armi a disposizione per evitare di trasformare lo shopping invernale in un incubo contagioso.

In quasi tutte le regioni italiane i saldi partiranno il 5 Gennaio 2022. Ad eccezione della Basilicata e la Sicilia che avranno come data di inizio il 2 Gennaio 2022. La Val D’Aosta invece anticipa al 3 Gennaio 2022 mentre alcuni comuni turistici dell’Alto Adige hanno posticipato all’ 8 Gennaio 2022. Tutto è pronto per accogliere il nuovo anno e i primi imperdibili saldi invernali.

Impostazioni privacy