Federica Nargi alle Maldive: il bikini é da urlo

Buongiorno speciale per Federica Nargi, che dalle Maldive mette in mostra tutta la sua sensualità. Il costume attillato fa girare la testa ai fan

Federica Nargi
La showgirl Federica Nargi (Instagram)

Federica Nargi ha illuminato la mattinata dei suoi fan con il sole delle Maldive e con la sua esplosività. La nota showgirl infatti, tramite Instagram, ha condiviso un paio di scatti direttamente dalle spiagge dell’Oceano Indiano, dove al momento si trova con la famiglia. Solo pochi giorno fa la donna era invece a Roma, ovviamente insieme ad Alessandro Matri e figli, e davanti all’albero di Natale aveva augurato buone feste a tutti i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi incanta Instagram: la curva più bella affascina tutti

Natale in Italia, Capodanno alle Maldive. No, non è un nuovo cinepanettone di De Sica e compagni, ma il programma delle festività della Nargi, che stamattina ha dato un dolce risveglio ai follower sui social.

Federica Nargi alle Maldive: uno spettacolo

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Prima un suggestivo post della spiaggia, bianca caratteristica delle Maldive, con tanto di palme e mare azzurro. Poi, qualche ora più tardi, è arrivato lo scatto in bikini che tutti stavano aspettando. Linea invidiabile e fisico da urlo per la Nargi, che ha sfoggiato un bikini arancione super sensuale. Sempre accanto alla palma della prima foto, quasi a completare il panorama precedente.

Nell’atto di camminare, la showgirl si è fatta immortalare in tutta la sua sensualità e bellezza, mentre si gode il sole e la bellezza delle spiagge in occhiali da sole e costume. Un vero sogno per l’ex velina, che in didascalia ha commentato semplicemente con un “buongiorno”, seguito da cuoricini bianchi, delfini e altre emoticon a tema mare.

Impostazioni privacy