Carla Cruz ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Carla Cruz ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Carla Cruz selfie
L’ex gieffina Carla Cruz (Screenshot da Facebook)

Carla Cruz partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota per via della sua carriera come modella, con le sue curve da sogno e la sua irresistibile bellezza non è mai passata inosservata. A renderla nota anche la sua storia d’amore con il famoso chef Simone Rugiati. Nella casa più spiata d’Italia era stata subito pizzicata da Cristiano Malgioglio, l’ex gieffino senza giri di parole le fece subito notare che per fare la modella era troppo bassa. Meravigliosa e con un corpo da urlo conquistò subito l’attenzione dei telespettatori, restò però nella casa pochissimo. Nel poco tempo rimasta in casa si era molto avvicinata all’ex gieffino Jeremias Rodriguez, tra i due scattò anche un passionale bacio. Carla Cruz fu la prima eliminata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, abbandonò la casa più spiata d’Italia dopo soli otto giorni, senza avere quindi la possibilità di farsi conoscere davvero dal pubblico.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Carla Cruz

Carla Cruz al GF Vip
L’ex gieffina Carla Cruz (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo per un po’ nota nel mondo dello spettacolo. Carla Cruz dopo il reality non rimase a lungo sotto i riflettori, ha però continuato a lavorare come modella. Sempre più bella e seducente conquista tutti con il suo corpo da favola. Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere oggi una modella. L’ex gieffina è anche molto apprezzata e seguita sui social, con le sue sensuali e provocanti foto fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy