GF VIP, Delia Duran concorrente? Sorgono alcuni dubbi

L’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip come concorrente è a rischio? Sui social la moglie di Alex Belli svela la verità sull’indiscrezione che sta circolando

Delia Duran ingresso GF Vip dubbi
Delia Duran al GF Vip (Screenshot da Instagram)

C’è grande attesa per l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip, nei prossimi giorni la moglie di Alex Belli dovrebbe varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire come reagirà Soleil Sorge quando vedrà la modella venezuelana nella casa. A causa della sua vicinanza all’attore le due si sono più volte scontrate e non si sono di certo risparmiare critiche e insulti.

L’ingresso al Grande Fratello Vip di Delia Duran, previsto per il prossimo 3 gennaio 2022, nelle scorse ore è stato però messo in dubbio da Deianira Marzano. Tramite alcune Instagram Stories la nota influencer ha fatto sapere che la moglie di Alex Belli non potrà entrare nella casa nei prossimi giorni perché è risultata positiva al Covid.

Secondo l’influencer la Duran approderà nella casa più spiata d’Italia quando sarà negativa al virus. Ma è davvero così? Non vedremo quindi Delia al Grande Fratello Vip come concorrente nei prossimi giorni?

GF Vip, salta l’ingresso di Delia Duran come concorrente? Lei fa chiarezza su Instagram

Delia Duran smentisce positività Covid
Delia Duran smentisce positività Covid (Screenshot Instagram Stories)

A quanto pare l’indiscrezione di Deianira Marzano non era veritiera, è stata la stessa Delia Duran a smentire il pettegolezzo con una storia postata sul suo profilo Instagram.

La moglie di Alex Belli ha postato la foto dell’ultimo tampone che ha fatto, questo ha esito negativo. Dopo aver smentito di essere positiva al Coronavirus ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi follower dicendo che sta bene.

Sembra quindi che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è affatto a rischio. Di sicuro ne vedremo delle belle non appena entrerà nella casa. Scoppieranno subito litigi e battibecchi con Soleil Sorge? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro. Lei e Alex Belli dovranno separarsi di nuovo dopo che lui ha abbandonato il reality per salvare il loro rapporto.

Impostazioni privacy