Reunion Harry Potter, Emma Watson svela: ” Come mi sono innamorata di Tom Felton”

Emma Watson, in occasione della recente reunion del cast di Harry Potter, ha svelato un retroscena sul collega Tom Felton. “Mi sono innamorata”

Emma Watson
L’attrice Emma Watson (GettyImages)

Sono passati ormai 20 anni dall’uscita del primo film di Harry Potter. Per l’occasione, tutti i componenti del cast si sono riuniti lasciandosi andare ai più passionali ricordi di un successo che ancora oggi sembra non essere scemato. Ovviamente Harry Potter non è stato solo Daniel Radcliffe, che da protagonista è stato affiancato dalle splendide interpretazioni di Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton.

Potrebbe interessarti anche >>> Don’t Look Up, dettaglio impensabile nel film: avete fatto caso allo smartphone di Jennifer Lawrance?

Proprio la Watson ha parlato, durante la reunion tenutasi recentemente, di quello che è passato alla storia come uno degli antagonisti più amati del cinema. Draco Malfoy ha rubato, fin da piccolissimo, ul cuore della piccola Hermione, nonostante siano stati aspri nemici nella trama.

Emma Watson, l’amore per Tom Felton: “Rapporto fraterno”

Emma Watson e Tom Felton
Emma Watson e Tom Felton (Gettyimages)

L’amore era nato sul set, durante le riprese dei primi film. Emma era stata rapita dal piccolo Tom, soprattutto dopo un episodio in particolare. Lo ha raccontato la stessa attrice durante la recente reunion del cast di Harry Potter, precisando che però i due non sono mai andati oltre un’amicizia, definita fraterna. Pare che Tom, dopo l’assegnazione di un compito nel quale i bambini avrebbero dovuto disegnare la loro versione di Dio, abbia particolarmente attirato l’attenzione della collega.

Un colpo di fulmine, dopo l’occhiata al disegno di Tom per Emma: “L’incarico era quello di disegnare l’aspetto di Dio, – racconta l’attrice – Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. Mi sono innamorata di lui”.

 

Impostazioni privacy