I 5 film che usciranno a gennaio 2022: si inizia alla grande

Gennaio 2022. Il cinema non si ferma e ce lo dimostra con le grandi novità pronte per l’inizio del nuovo anno. Ecco la lista dei 5 film imperdibili.

Matrix Resurrections (Screenshot da Instagram)

Nonostante l’emergenza sanitaria, il 2021 ci ha riservato grandi uscite cinematografiche. Se vi state chiedendo come sarà il prossimo anno da quel punto di vista, la risposta dovrebbe piacervi. Anche il 2022 sembra preannunciarsi piuttosto generoso. Tante sono le uscite previste per Gennaio 2022, abbiamo selezionate 5 titoli imperdibili per voi. Pronti? Continuate a leggere.

Gennaio 2022: i 5 titoli del mese

Il primo titolo sta già facendo impazzire il grande pubblico in tutto il resto del mondo. Si tratta di Matrix Resurrections della Warner Bros. La data italiana dell’uscita è prevista per il 1° gennaio. Questo è il quarto episodio della saga, ambientato vent’anni dopo i fatti narrati nel terzo film della serie, uscito nel 2003.

LEGGI ANCHE > > > Don’t Look Up, dettaglio impensabile nel film: avete fatto caso allo smartphone di Jennifer Lawrance?

Sempre della Warner Bros, in uscita in Italia il 13 gennaio, troviamo Una famiglia vincente – King Richard. Il film si basa sulla vera storia del padre della celebre atleta Serena Williams, interpretato dallo stellare Will Smith. Nello stesso giorno, avremo il piacere di gustare anche il film italiano America Latina dei fratelli D’Innocenzo. Ecco, di seguito, il sorprendente ed entusiasmante trailer del film.

Il 20 gennaio, sarà la volta di Spencer, della 01 Distribution. Film imperdibile per gli amanti della Principessa Diana, firmato dalla meravigliosa regia di Pablo Larraín. Una settimana dopo, il 27 gennaio 2022, uscirà nelle sale La fiera delle illusioni – Nightmare Alley della Searchlight Pictures. Il nuovo thriller di Guillermo del Toro si basa sul romanzo di William Lindsay Gresham e vanta di un cast memorabile. Tra i vari attori ricordiamo: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

Impostazioni privacy