La rivelazione di Tom Hanks: il film più brutto che ha fatto secondo lui

Tom Hanks, in una recente intervista, è intervenuto sulla sua carriera parlando del film peggiore in cui abbia mai recitato. La rivelazione

Tom Hanks
L’attore Tom Hanks (GettyImages)

Divo di Hollywood, due volte premio oscar come miglior attore protagonista, la carriera di Tom Hanks è ricca di premi, riconoscimenti e soddisfazioni. Lunghissima la lista di film per l’artista californiano, il quale si è anche dedicato alla regia negli ultimi anni, come tanti colleghi della Valley. Indimenticabili le sue interpretazioni che alla fine degli anni ’90 lo hanno collocato tra le stelle più splendenti del cinema, anche se agli inizi della carriera non sono mancati i passaggi a vuoto.

Potrebbe interessarti anche >>> Don’t Look Up, dettaglio impensabile nel film: avete fatto caso allo smartphone di Jennifer Lawrance?

Nei primi anni ’80 infatti, Hanks si è dedicato a tantissime commedie, tra queste si ricordano sicuramente “Nothing in common”, e “Big”, con il quale era arrivato addirittura il Golden Globe. Ma in una recente intervistaThe Blast, l’attore ha rivelato anche il peggior film al quale abbia mai preso parte.

Tom Hanks, il suo peggior film: “Tutti erano sbagliati”

L'attore Tom Hanks
L’attore Tom Hanks (GettyImages)

A partire dagli attori scelti, era tutto sbagliato. Ne è convinto Tom Hanks, che ha parlato de “Il Falò della vanità” come il suo peggior film. “Erano tutti sbagliati, compreso me. “Quando lo stavamo realizzando quel film era enorme, non potevamo fare niente a New York City. Tutti ne stavano parlando”, racconta a The Blast, considerando che il romanzo ebbe invece molto successo.

Brian De Palma, il regista, era molto intransigente secondo il due volte premio oscar: “Tutti erano sbagliati per il film, De Palma è il regista più intransigente, nel bene e nel male, che abbia mai incontrato.”

Impostazioni privacy