Sabrina Salerno si scatta alcuni selfie in bagno e infuoca il web, l’accappatoio rimane aperto e mostra forme da paura, è pazzesca
Un nuovo anno è iniziato e Sabrina Salerno si mostra sempre più seducente e attraente, il tempo per lei non sembra passare mai.
Nella serata di ieri ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno. In bagno si è scattata alcuni selfie che hanno subito infuocato il web, come sempre è bella da impazzire.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il 2022 inizia con trasparenze da urlo: occhio al dettaglio
Sabrina Salerno lascia l’accappatoio aperto, sotto indossa seducente lingerie nera che mette in evidenza le sue forme mozzafiato. In perfetta forma come sempre ha lasciato i suoi seguaci senza fiato, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile resistere, la nota showgirl è stupenda e fa sognare ogni volta i fan.
Sabrina Salerno super sensuale in bagno, le pose in accappatoio infiammano il web
Con l’accappatoio aperto Sabrina Salerno è davvero seducente e provocante, le sue forme in bella vista hanno totalmente ammaliato il web. L’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, il reggiseno fa fatica a contenerlo, a momenti fuoriesce tutto.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, camicia trasparente e sbottonata: ‘davanzale’ esplosivo
Con una forma fisica invidiabile la showgirl è davvero sensuale. Mentre si scatta selfie bollenti fissa l’obiettivo con uno sguardo super provocante e travolgente che ha conquistato praticamente tutti, è davvero uno schianto. Che sia in lingerie seducente o con ogni altro look Sabrina Salerno manda ogni volta il web in delirio, è bella da svenire e i suoi affezionati seguaci non perdono occasione per farglielo notare.