Walter Nudo ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Walter Nudo ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Walter Nudo primo piano
L’ex gieffino Walter Nudo (Screenshot da Instagram)

Walter Nudo partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 48 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore ed ex modello.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già famoso per via della sua carriera come attore e personaggio televisivo. Dopo aver studiato recitazione apparì nel film di Jerry Calà Ragazzi della notte, lo abbiamo poi visto in molti altri film e fiction.

Sul piccolo schermo ha interpretato anche i panni di conduttore, nel 1997 era al timone del programma Colpo di fulmine insieme ad Alessia Marcuzzi. Nel 2003 ha fatto parte del cast della prima edizione dell’Isola dei famosi, fu proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria del reality. Nel 2015 lo abbiamo invece visto nei panni di concorrente a Tale e quale e show. In passato si è dedicato anche alla carriera di pugile.

Walter Nudo nella casa più spiata d’Italia conquistò da subito moltissimi telespettatori, lì si è fatto conoscere meglio dal pubblico ricevendo non pochi consensi. L’ex gieffino restò al Grande Fratello Vip fino alla fine, dopo 78 giorni trascorsi nella casa fu lui ad aggiudicarsi la vittoria del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Walter Nudo

Walter Nudo al GF Vip
L’ex gieffino Walter Nudo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Walter Nudo dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei passi di ospite. Nel 2019 fece molto parlare di sé per via di una spiacevole vicenda, fu colto da un improvviso malore mentre era a Los Angeles. Fortunatamente, in seguito ad un intervento chirurgico, tornò a stare bene.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino da qualche anno ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della televisione. Walter Nudo non appare da tempo sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Anche sui social è molto apprezzato e seguito, sul suo profilo Instagram conta ad oggi 243mila follower.

L’ex gieffino si dedica alla sua attività da mental coaching che lo fa stare molto sereno, in passato ha fatto sapere che tornerebbe in televisione ma solo per trattare temi scelti da lui.

Impostazioni privacy