Andrea Mainardi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Mainardi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Andrea Mainardi sorriso
L’ex gieffino Andrea Mainardi (Screenshot da Instagram)

Andrea Mainardi partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 35 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno chef e conduttore.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già famoso per via della sua carriera come chef. Si era fatto conoscere dal pubblico a La Prova del cuoco, nei panni non solo di cuoco ma anche di giurato. Approdò poi su Fox Life con un programma tutto suo, Ci pensa Mainardi, partecipò anche ad alcune puntate di Detto Fatto. 

Andrea Mainardi nella casa più spiata d’Italia conquistò da subito moltissimi telespettatori con la sua allegria e il suo carattere divertente. Lì si è fatto conoscere meglio dal pubblico. L’ex gieffino restò al Grande Fratello Vip fino alla fine, in molti facevano il tifo per lui ma non si aggiudicò la vittoria del reality. Dopo 78 giorni trascorsi nella casa si classificò secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Andrea Mainardi

Andrea Mainardi al GF Vip
L’ex gieffino Andrea Mainardi (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Andrea Mainardi dopo il reality è tornato sul piccolo schermo nei panni di chef di Cotto e Mangiato – Menu su Italia Uno nell’edizione 2019-2020. Nel 2020 lo abbiamo visto nei panni di cuoco anche a È sempre mezzogiorno.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto. Andrea Mainardi oltre ad essere un noto e stimato chef è anche molto apprezzato e seguito sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 200mila follower.

Impostazioni privacy