Caos Diana Del Bufalo, polemica dopo l’invito in Rai: la Fialdini si giustifica cosi

Scoppia la polemica dopo l’invito in Rai a Diana Del Bufalo a causa delle sue dichiarazioni sul Covid, ecco come si è difesa Francesca Fialdini 

Diana Del Bufalo difesa Francesca Fialdini
Diana Del Bufalo ospite a Da noi a ruota libera (Screenshot video Raiplay)

Diana Del Bufalo è stata ospite di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, nella puntata che è andata in onda ieri su Rai Uno.

Sul web è presto scoppiata la polemica, il motivo? In molti non hanno gradito che la Rai abbia invitato l’attrice dopo le sue recenti dichiarazioni sul Covid e sul vaccino anti Covid. La Del Bufalo ha ammesso di essersi vaccinata e di non aver nessuna intenzione di farlo.

Ai suoi seguaci ha spiegato che è stato il suo medico a sconsigliarle il vaccino per via della genetica familiare e del suo cuore sempre monitorato perché ‘ballerino’. In un video ha però fatto dell’ironia sul vaccino e senza giri di parole lo ha mandato a quel paese dicendo che è molto deludente. A detta sua tiene la situazione sotto controllo perché per continuare a lavorare e a vivere normalmente fa continuamente il tampone.

Diana Del Bufalo in Rai dopo le dichiarazioni sul vaccino anti Covid, sul web è bufera

Francesca Fialdini si difende dalle critiche
Francesca Fialdini si difende dalle critiche (Collage screen Ig Stories)

Diana Del Bufalo tra le varie cose a Da noi a ruota libera ha parlato del ruolo in 7 donne e un mistero, film uscito al cinema nei giorni scorsi. L’attrice però non ha mai menzionato il vaccino anti Covid, nessun riferimento alle dichiarazioni che di recente l’hanno fatta finire al centro di molte critiche e polemiche.

In seguito alle critiche contro la Rai Francesca Fialdini ha rotto il silenzio sui social per difendersi dagli attacchi sei fan. La conduttrice ci ha tenuto a precisare che la puntata andata in onda ieri era stata registrata e che le dichiarazioni rilasciate nell’ultima settimana dai protagonisti non potevano essere argomento di conversazione durante la messa in onda.

In un’altra storia la Fialdini ha pubblicato una parte della puntata in cui di vede Diana Del Bufalo e ha evidenziato che sotto c’è scritto ‘intervista registrata’.

Impostazioni privacy