Fabrizia Santarelli, primo bagno senza costume: tutto in bella vista – FOTO

Fabrizia Santarelli ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con una serie di scatti bollenti. La modella si tuffa senza costume: “Primo bagno dell’anno”

 Fabrizia Santarelli senza veli
La modella Fabrizia Santarelli (Instagram)

Un pomeriggio atipico per Fabrizia Santarelli, che si è concessa un insolito tuffo a mare in pieno gennaio. Si, perché la modella, passando dal lungomare di Santo Spirito a Bari, non ha resistito all’acqua cristallina e al richiamo del mare. Così Fabrizia si è letteralmente spogliata, non avendo con se il costume vista la stagione, tuffandosi in acqua con solo gli slip addosso. Le foto, tra i fan su Instagram, sono già un successo enorme.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizia Santarelli mostra il lato B: curve da infarto

Ben sette foto e un video nel post, in cui la showgirl si mostra statuaria prima sugli scogli, di spalle. Nei successivi scatti si volta verso la fotocamera, sorridendo e mettendosi in posa come una sirena, splendida e completamente senza veli. I fan, tra i commenti, si sono scatenati.

Fabrizia Santarelli senza veli in acqua: “Libera per un momento”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sarà sicuramente stata una bellissima esperienza, quella di tuffarsi in mare d’inverno completamente senza veli. Una spensieratezza che la Santarelli ha voluto condividere con i suoi fan, questo pomeriggio, su Instagram, pubblicando una serie di foto e video del suo meraviglioso pomeriggio. Solita forma smagliante, Fabrizia ha dato il meglio di se regalando ai suoi seguaci un contenuto veramente originale.

In cima agli scogli, con solo gli slip addosso, poi in acqua, nuotando verso l’orizzonte in un video quasi poetico. In didascalia è intervenuta esternando tutta la sua felicità: “04.01.2022 , primo bagno dell’anno, assolutamente non programmato quindi ero sfornita di abbigliamento consono , ma in quel momento era troppa la voglia di tuffarmi e per un istante dimenticare tutto questo casino che sta succedendo . Sentirmi libera anche solo per un momento. Grazie Gennaio inizi con un grande regalo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fabriziasantarelli

Impostazioni privacy