Back to School, critiche per Eleonora Giorgi: “Vergognosa”

Back to School debutta su Italia 1: cosa è successo nella prima puntata e perchè Eleonora Giorgi è stata sommersa di critiche sui social. 

Nicola Savino Back to School
Nicola Savino conduttore di Back to School (twitter)

Il nuovo programma di Nicola Savino ha debuttato su Italia 1 ieri sera. Un format del tutto nuovo che mette alla prova vip dello spettacolo italiano alle prese con l’esame di quinta elementare.

Grande attesa per il nuovo programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che ieri sera ha visto la partecipazione di diversi personaggi televisivi tra cui Clementino, Ignazio Moser, Giulia Salemi, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola e in ultimo la criticatissima Eleonora Giorgi.

Il format prevede che piccoli maestrini della scuola elementare diano lezioni di cultura generale ai vip ripetenti. I maestrini sono bambini tra i 7 e i 11 anni che spiegano gli argomenti della scuola elementare nella speranza di istruire a dovere gli allievi. I vip a fine puntata sostengono un vero e proprio esame di fronte a una commissione di maestri pronti a bocciare in caso di mancata preparazione. Scopriamo come è andata la prima puntata e per quale motivo la Giorgi è stata sommersa dalle critiche.

Eleonora Giorgi “vergognosa”

Eleonora Giorgi primo piano
L’attrice Eleonora Giorgi (twitter)

“Vergognosa” così scrivono moltissimi telespettatori su twitter che hanno seguito con curiosità la prima puntata di Back to School. Qualcuno addirittura dice che è noiosa rispetto agli altri concorrenti. Eleonora Giorgi è un attrice italiana affermata nel mondo del cinema e dello spettacolo ma ieri sera l’ha fatta proprio grossa.

L’attrice ha infatti affermato più volte durante la puntata che lo studio dell’era dei dinosauri e quindi della Preistoria è inutile in quanto non è storia vera. Questo ha fatto scatenare moltissimi utenti in particolare maestri e professori della scuola italiana. La Giorgi sembrava davvero convita delle sue affermazioni ignorando che la preistoria è stata ricostruita sul ritrovamento di fossili in tutto il mondo.

E’ quindi vano il lavoro di archeologi e maestri? I social hanno già espresso il loro verdetto. Le affermazioni dell’attrice sono decisamente una montatura che non merita di andare in onda in prima serata su Italia 1.

Impostazioni privacy