Chiara Ferragni, il selfie in intimo mini è rovente: che spettacolo

Chiara Ferragni regala un’altra immagine bollente a tutti i suoi fan: un selfie in intimo che lascia tutti a bocca aperta. La lingerie è davvero mini

Chiara Ferragni intimo
L’influencer Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa al mondo, tra le più belle ed apprezzate, con tanto di serie tv realizzata sulla sua vita, lascia ancora una volta tutti senza parole. Il Covid è ormai un ricordo per la bellissima ragazza cremonese che, come praticamente accade per ogni sfaccettatura della sua vita, ha documentato passo dopo passo sul suo account Instagram.

Un profilo da quasi 26 milioni di follower, numeri pazzeschi ma che non le garantiscono il record della più seguita, considerato come Khabi Lame al momento è l’italiano con più follower. Il Covid, dicevamo, superato con tanto di negatività qualche giorno fa, così come è andato via lo spavento per la condizione dei due figli.

Ed ora è tornata a splendere, bella come il sole e soprattutto provocante, grazie ad un fisico perfetto per nulla intaccato dalla doppia gravidanza, la seconda peraltro decisamente recente.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali si stende e manda tutti in tilt: “Dimmi che mi vuoi”

Chiara Ferragni in intimo: l’influencer ha un corpo perfetto

Chiara Ferragni intimo
L’influencer Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Ogni suo scatto, su Instagram, è commentato e super cliccato; ed anche l’ultimo non è stato da meno, considerato anche il tenore della foto. La bellissima Ferragni si è infatti scattata un selfie nell’ormai consueto ambiente della sua casa conosciutissimo da tutti i suoi follower.

Lì dove alle spalle c’è la cabina armadio, si è mostrata in tutta la sua bellezza; è in intimo bianco, reggiseno e slip davvero minimal, per uno spettacolo da urlo. La mutandina, peraltro, è davvero micro, e si nota il basso ventre della ragazza, con accenno di pube che ha mandato in visibilio davvero tutti.

Chiara Ferragni intimo
L’influencer Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Sguardo intenso, i lunghi capelli biondi sciolti, si nota lo smalto rosso acceso sulle unghia ed il rossetto dello stesso colore, seppur più tenue, per uno spettacolo davvero da urlo. Ed i fan si sono scatenati, tra like e commenti che hanno evidenziato le sue forme e la sua bellezza.

Impostazioni privacy