Silvia Provvedi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Silvia Provvedi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Silvia Provvedi seria
L’ex gieffina Silvia Provvedi (Screenshot da Instagram)

Silvia Provvedi partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una cantante e un personaggio televisivo.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già famosa per via della sua carriera come cantante e non solo. Insieme alla sorella Giulia partecipò nel 2012 a X Factor, dove conquistarono non poca visibilità. Da quel momento hanno partecipato a varie trasmissioni in televisione.

Nel 2015 entrambe hanno partecipato all’Isola dei famosi, dove si sono aggiudicate la vittoria. L’anno successivo hanno condotto Italian Pro Surfer su Italia Uno e nel 2018 hanno partecipato al game show Dance Dance Dance. Spesso è finita anche al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia con la gemella Giulia, nella casa si è fatta molto apprezzare dai telespettatori. L’ex gieffina restò nella casa fino alla fine, ma non si aggiudicò la vittoria del reality. Dopo 78 giorni trascorsi nella casa si classificò terza.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Silvia Provvedi

Silvia Provvedi al GF Vip
L’ex gieffina Silvia Provvedi (Screenshot da facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo.

Silvia Provvedi dal 2020 è uno dei giurati di All Together Now, in più occasioni è tornata in televisione nei panni di ospite. È finita spesso al centro del gossip anche per via della sua vita sentimentale, il compagno e padre di sua figlia è stato arrestato e lei sta crescendo la figlia senza di lui.

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Silvia Provvedi oltre ad essere una cantante e un personaggio televisivo è anche una nota influencer.

Oltre ad avere un profilo Instagram personale l’ex gieffina condivide con la sorella il profilo Le Donatella, dove sono seguite da 1,4milioni di follower. Con le loro foto, specie quelli in cui si mostrano sensuali e provocanti, fanno impazzire i loro affezionati fan.

Impostazioni privacy