Stefano Sala ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Stefano Sala ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Stefano Sala in posa
L’ex gieffino Stefano Sala (Screenshot da Instagram)

Stefano Sala partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello e attore.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto soprattutto per la sua carriera di modello, sin da giovanissimo ha infatti iniziato a sfilare per famosi brand come Armani e altri ancora grazie alla sua bellezza e al suo fisico. Nei panni di attore in passato lo abbiamo visto invece in fiction e film come ‘Il bello delle donne, alcuni anni dopo’, P.O.E.4-The Black Cat e altri ancora.

Sul piccolo schermo lo abbiamo visto in passato anche in programmi come Notti sul ghiaccio e Ballando con le stelle. Finì spesso al centro del gossip anche per via della sua relazione con Dayane Mello, insieme i due hanno avuto la figlia Sofia. L’ex gieffino ha una grande passione anche per la musica, fa parte di una band chiamata The Cross.

Stefano Sala si fece subito notare al Grande Fratello Vip non solo per il suo fascino e la sua bellezza ma anche per la sua simpatia, la sua gentilezza e il suo modo di fare. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche il suo rapporto nato nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Benedetta Mazza.

In molti erano convinti che i due si sarebbero spinti oltre l’amicizia, nonostante lui fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa, tra loro però non c’è mai stato nulla di più di coccole e tenerezze. L’ex gieffino restò nella casa fino alla fine, ma non si aggiudicò la vittoria del reality. Dopo 78 giorni trascorsi nella casa si classificò quarto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Stefano Sala

Stefano Sala al GF Vip
L’ex gieffino Stefano Sala (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Stefano Sala in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite. Nel 2020 ha provato a partecipare a Sanremo Giovani ma è stato scartato. Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto.

Oltre ad essere un famoso modello e a coltivare la sua passione per la musica Stefano Sala è molto seguito e amato anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 362mila follower.

Impostazioni privacy