Francesco Monte ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesco Monte ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Francesco Monte primo piano
L’ex gieffino Francesco Monte (Screenshot da Instagram)

Francesco Monte partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si era fatto conoscere dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista. Nel 2018 fece parte del cast dell’Isola dei famosi, dove fu protagonista del canna-gate, fu infatti accusato di aver fumato marijuana in Honduras. Sull’isola iniziò una relazione sentimentale con Paola Di Benedetto, durata però solo pochi mesi.

In passato è stato spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, relazione finita durante la partecipazione di lei al GF Vip 2. La sorella di Belen Rodriguez lo lasciò per iniziare una storia d’amore con Ignazio Moser. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto anche nei panni di attore nella fiction Furore 2.

Francesco Monte al Grande Fratello Vip catturò non poco l’attenzione dei telespettatori, anche per via della relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Giulia Salemi. L’ex gieffino restò nella casa fino alla fine, ma non si aggiudicò la vittoria del reality. Dopo 78 giorni trascorsi nella casa si classificò quinto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Francesco Monte

Francesco Monte al GF Vip
L’ex gieffino Francesco Monte (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Francesco Monte in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite. Tra le sue grandi passioni c’è anche la musica, nel 2019 ha partecipato a Tale e Quale Show aggiudicandosi la vittoria del programma. L’anno successivo ha provato a partecipare a Sanremo Giovani ma è stato scartato, è poi tornato a Tale e Quale Show nella fase finale Torneo dei Campioni. Nel mesi scorsi ha fatto il suo debutto come cantante in Polonia.

Da poco si è reso protagonista di una polemica sui social per aver criticato la partecipazione della cantante Ana Mena alla nuova edizione del Festival di Sanremo. A parer suo alla kermesse musicale dovrebbero prendere parte solo cantanti italiani.

Oltre ad essere un famoso modello e a coltivare la sua passione per la musica Francesco Monte è molto seguito e amato anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 1,6milioni di follower.

Impostazioni privacy