Lotteria Italia, dove sono stati vinti i premi: due nella stessa città

I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia, dove sono stati vinti i biglietti vincenti e a quali codici erano abbinati. Due milionari nella stessa città.

Lotteria Italia biglietti vincenti
I biglietti della Lotteria Italia (twitter)

Ieri sera è andata in onda una puntata speciale dei Soliti Ignoti in occasione della Lotteria Italia. Amadeus ha svelato i cinque biglietti vincenti, tutti milionari. Scopriamo in quali città sono stati vinti i premi e a quali codici erano abbinati.

Quest’anno a grande sorpresa è stato registrato un aumento notevole della vendita dei biglietti della Lotteria Italia. Sempre più italiani tentano la fortuna nella speranza di diventare milionari e cambiare la propria vita. Amadeus ha condotto la serata su Rai Uno in compagnia di moltissimi ospiti.

A giocare ai Soliti Ignoti è stata la regina della Tv Mara Venier che ha indovinato il parente misterioso donando poi la somma in beneficenza. Tra gli ignoti erano presenti Francesca Chillemi, Beppe Fiorello, Matilde Gioli, Nino Frassica e Lino Banfi. La Venier non ha sbagliato un colpo e ha portato a casa la vittoria tra imprevisti e tanto divertimento. A fine serata però milioni di italiani erano incollati alla televisione per scoprire i biglietti vincenti, vediamo quali sono.

Lotteria Italia: i biglietti vincenti

Amadeus 2022
Amadeus conduttore dei Soliti Ignoti (twitter)

Il primo biglietto vincente ben 5 milioni di euro dal codice T 018060 è stato venduto a Roma, il fortunato si è aggiudicato il premio più alto in palio. A Formigine in provincia di Modena è stato invece venduto il secondo biglietto vincente 2,5 milioni di euro con il codice P 297147.

Per il terzo biglietto invece tocca spostarsi a Magliano Sabina in provincia di Rieti, il premio è di 2 milioni di euro e portava il codice E 263508. Il quarto premio di 1,5 milioni di euro ha condotto la capitale verso una doppietta, il biglietto dal codice N 330633 è stato venduto a Roma proprio come il primo. In ultimo è stato rivelato il quinto biglietto vincente 1 milione di euro dal codice D 137599 venduto a Trapani nella bellissima Sicilia.

Per i fortunati è stata un’ Epifania da ricordare che certamente cambierà la loro vita. La Rai ancora una volta ha riconfermato il grande successo di questa serata che spinge moltissimi di italiani a sognare una vita da veri milionari.

 

 

Impostazioni privacy