Verissimo%2C+Massimiliano+Rosolino+svela+il+flirt+con+lei%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+baciata%26%238221%3B
blogliveit
/2022/01/07/verissimo-massimiliano-rosolino-flirt-bacio-federica-pellegrini/amp/
Gossip

Verissimo, Massimiliano Rosolino svela il flirt con lei: “L’ho baciata”

Published by
Redazione

Rosolino svela a Verissimo la verità sul presunto flirt con una nuotatrice molto celebre. Scopriamo di più su questa storia.

Massimiliano Rosolino (Screenshot da Instagram)

Domani, sabato 8 gennaio, nella puntata di Verissimo che andrà in onda nel pomeriggio su canale 5, Massimiliano Rosolino sarà ospite della Toffanin per tornare sul gossip che era stata innescato qualche mese fa. La polemica riguarda un flirt che Massimiliano Rosolino sembra aver avuto con la nuotatrice più famosa d’Italia: Federica Pellegrini. Continua a leggere l’articolo se vuoi scoprire di più.

LEGGI ANCHE > > > Federica Pellegrini sfida il freddo e si fa il bagno in mare: Si torna alla realtà-VIDEO

Ciò che spinge Rosolino a partecipare al programma è il bisogno di far chiarezza su una questione delicata che potrebbe rovinare le vite di entrambi. Il nuotatore è determinato e le sue parole suonano piuttosto decise: «Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport».

LEGGI ANCHE > > > Per me è come una figlia; Massimiliano Rosolino si lascia andare del tutto

La verità sul flirt tra Rosolino e Pellegrini

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

L’ex nuotatore però non smentisce del tutto le voci che girano da mesi. Anzi, conferma di aver baciato Federica, ma si è trattato di un amore giovanile. “Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga”- dice senza paura. Insomma, entrambi vorrebbero mettere a tacere queste sterili polemiche per il loro bene e quello delle loro vite private. Rosolino è sposato con Natalia Titova, dalla quale ha avuto due figli. Federica, invece, ha ricevuto da poco la proposta di nozze da parte del fidanzato Matteo Giunta. Tra i due nuotatori c’è quindi molta stima reciproca e affetto, ma i loro cuori sono impegnati altrove ora.

Published by
Redazione