“Per me è come una figlia” Massimiliano Rosolino si lascia andare del tutto

Massimiliano Rosolino ha parlato di un legame importante nella sua vita nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Massimiliano Rosolino fisico
L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (fonte: Instagram)

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, dopo una gloriosa carriera sportiva, è ormai lanciatissimo in quella televisiva. Infatti, specie nell’ultimo anno, si è particolarmente dato da fare per affermarsi sul piccolo schermo. È stato ospite fisso di Serena Bortone nel programma pomeridiano Oggi è un altro giorno prima della grande occasione, quella di inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi che, ha già anticipato, gli piacerebbe ricoprire nuovamente.

In virtù di questo appare molto spesso sui giornali di gossip a cui rilascia interviste. Come quella che ha concesso al settimanale patinato Nuovo Tv, in cui ha parlato di sua moglie, la ballerina Natalia Titova, e di un legame speciale presente nella sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimiliano Rosolino svela il suo timore: “Non sono sicuro di averlo passato”

Massimiliano Rosolino e l’affetto particolare per la sua Bella

Massimiliano Rosolino e famiglia
L’intera famiglia Rosolino (fonte: Instagram)

Nel corso dell’intervista, parole dolcissimo l’ex nuotatore ha espresso nei confronti del membro a quattro zampe della sua famiglia. Si tratta di Bella, un barboncino toy che è arrivato in casa non proprio sotto ottimi auspici. Infatti, pare che le parole di Natalia Titova fossero state molto chiare. “Se arriva un cane vado via io”, ma questo non ha scoraggiato Rosolino dal farsi consigliare un allevamento dove andare per adottare un cane.

La cucciola ora è amatissima da tutti. Anche da Natalia che, secondo quanto raccontato dallo sportivo, sarebbe ora quella che le dedica più coccole. Anzi, addirittura condividerebbe con la coppia il letto matrimoniale. “Per me è come una figlia” ha detto Rosolino al giornalista, aggiungendo che in occasione del compleanno della cucciola lui, Natalia e i bambini sono andati a Napoli, città di cui lui è originario, per festeggiare in grande in compagnia di tutto il resto della famiglia.

Impostazioni privacy