Federica Pellegrini sfida il freddo e si fa il bagno in mare: ” Si torna alla realtà” -VIDEO

Federica Pellegrini ha sfidato il freddo, nel pomeriggio di oggi, tuffandosi in mare in compagnia di amici e fidanzato per “l’ultimo bagno”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

La prima follia dell’anno. Che Federica Pellegrini sia uno spirito libero, e che abbia un feeling non indifferente con l’acqua, non vi è alcun dubbio. La nota nuotatrice ha infatti inaugurato questo 2022 con un gesto spensierato che ha fatto venire i brividi ai fan su Instagram. Un bagno in mare in pieno inverno, a gennaio, è cosa assai insolita, anche se le temperature anomale di questo inizio anno hanno sicuramente dato una mano.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini “medaglia di bronzo”: lo ha fatto davvero

La campionessa olimpica è passata dalla neve alla spiaggia nel giro di poche ore, festeggiando il capodanno in montagna e concludendo le vacanze a Sabaudia, sul litorale laziale. In didascalia ha scherzato, prendendo in giro l’amico e il fidanzato.

Federica Pellegrini, l’ultimo bagno prima di tornare

Federica Pellegrini
Video Instagram (Screenshot)

Ultimo bagno prima di tornare alla normalità. La Pellegrini ha dunque messo la parola fine alle sue ‘stravaganti’ vacanze, che erano cominciate in montagna, sulla neve, e che sono terminate in spiaggia. Già il primo dell’anno la donna si era mostrata nel suo costume dorato, in riva al mare, dopo un tuffo in acqua. In tutta Italia a ridosso di Capodanno in effetti, le temperature sono state quasi primaverili, e la nuotatrice ne ha ben approfittato.

Nel tardo pomeriggio di oggi infatti, Federica si è fatta un bel tuffo in mare in compagnia di Dani e Matte (amico e fidanzato), condividendo il video su Instagram. Un bagno più freddo di quello degli scorsi giorni, e in didascalia è intervenuta scrivendo: “Ultimo bagno e via…si torna alla realtà….questa volta è stata dura (almeno per me e Matte, Dani sangue siberiano)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Impostazioni privacy