Benedetta Mazza ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Benedetta Mazza ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Benedetta Mazza selfie
L’ex gieffina Benedetta Mazza (Screenshot da Instagram)

Benedetta Mazza partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl e attrice.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per i vari ruoli svolti sul piccolo schermo. Nel 2008 grazie alla sua incredibile bellezza si classificò quinta a Miss Italia, recitò poi nel film Amore 14 di Federico Moccia e qualche anno dopo in un episodio dell’amatissima serie tv I Cesaroni . Approdò in Rai nei panni di ‘Professoressa’ dal 2009 al 2011 a L’Eredità.

Diversi anche i ruoli di conduttrice in vari programmi come La Tv Ribelle, Gulp Girl, Festa del papà, Festa della mamma e altri ancora. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2016 fece infatti parte del cast di Pechino Express, l’anno dopo l’abbiamo invece vista a Tale e Quale Show. Prima del reality ha anche svolto i panni di inviata su La5 del programma Icrew e ha recitato nel film di Paolo Sorrentino, Loro.

Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip si fece molto amare dal pubblico per via del suo carattere e del suo modo di fare. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche la speciale amicizia nata nella casa con l’ex gieffino Stefano Sala. In molti pensavano che tra loro sarebbe scoppiata la passione, nonostante lui fosse impegnato sentimentalmente fuori dalla casa.

L’ex gieffina restò nella casa fino alla fine, ma non si aggiudicò la vittoria del reality. Dopo 78 giorni trascorsi nella casa fu infatti la prima concorrente eliminata nel corso della finale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Benedetta Mazza

Benedetta Mazza al GF Vip
L’ex gieffina Benedetta Mazza (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Benedetta Mazza in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite. Dopo il reality ha lavorato come presenter in QVC ed è diventata sempre più nota e seguita. Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto.

L’ex gieffina lavora in radio, è una nota conduttrice e showgirl ed è tra i concorrenti di Back To School, programma condotto da Nicola Savino su Italia Uno. Benedetta Mazza è anche molto amata e seguita sui social, l’influencer sul suo profilo Instagram conta 387mila follower. Con le sue foto, specie quelle in cui si mostra sensuale e provocante, fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy